![]() |
nuova Audi A4
2 allegato(i)
niente male che ne dite?
|
Che faro strano...
|
già, il faro compreso di collana di perle...
però non è brutto il ferro... |
molto bella, i fari anteriori sembrano quelli della RC8 e del nuovo TT
dietro i fari sono molto simili alla serie 3, comunque è sempre più simile alla A6 |
Sono foto ufficiali? :confused:
Molto bella, dopo il tonfo della nuova classe c, audi almeno è una garanzia! :D :eek: |
la new a4 è molto bella e sicuramente andrà benissimo
ottimi motori consumi diminuiti ............ ma ma ma ma ma lunedì ho provato questa http://www.infomotori.com/foto/N/art_15480_5_45.jpg :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow::arrow:: arrow::arrow::arrow::arrow: mi spiace per audi |
i che denari
|
c'è un pochino di bmw in questa a4, la fiancata, i fanali, bella è bella, ma le audi non mi hanno mai entusiasmato.
|
Intruso "quella" è stupenda, grande scimmia, ci credo!
L'unico mio dubbio sarebbe con l'A5, dal vivo è "cattivissima"! |
hanno fatto la comparativa su auto
meglio l'm3 x sportività e divertimento |
Quote:
|
a parte la linea stupenda, di guidare sarà sempre una Audi, è quindi. favolosa !:D
|
Bellina ma estremamente anonima e con scarsa personalità come quasi tutte le auto odierne...
|
il frontale nulla di nuova,fari a led diurni,gia' visti.
posteriore un po' troppo massicio appesantisce la linea. per quanto riguardo l' A5 ,molto anonima, un A6 e' piu' agressiva,il che e' tutto dire.:rolleyes: |
..molto bella..ma sono di parte....Jaguar XF....il 27 a Torino e il 1 ott a Milano...chi vuole partecipare vada su www.jaguar.it - white tour e si metta in lista....così ci vediamo....;)
...l'evento ci sarà anche a Firenze...Roma...Verona....le date sono li, sul white tour... |
non male...il dietro è un pò bmw in effetti....
|
Um... bella è bella... ma con 1.150 euri al mese di stipendio, tolti i soldi per vivere e la rata del Gs, quanti anni ci vogliono per comprarla?? :lol: :lol:
E poi col traffico di oggi... chettenefai di più di una Panda? :( :( |
Quote:
Barattalo con Beta Alp 4.0 o altro endurino stradale max 650 cc. :-o p.s. per inciso, coi soldi che ciò io manco mi danno il depliant! :mad: |
Quote:
Con qualsiasi auto moderna ci fai tutto (off escluso), mentre con le moto è diverso... IMHO, ovviamente... ;) |
Quote:
|
Fancho, per me invece è il contrario...è nettamente inferiore il gap esistente fra due moto piuttosto che fra due auto, sarà per la mia stazza, per la mia altezza o altro ma andare a Caponord con un GS/Caponord/Varadero/lc8 o con un v-strom 650/transalp/pegaso non mi cambia molto, invece andare a Caponord con una Grande Punto o con una 530d mi cambia tantissimo.
Diverso è se la meta è la Mecca nel cremasco :!::!::!::lol: |
Quote:
Forse è solo che la moto è per me una grande passione da sempre, mentre la macchina un mezzo per trasportare le casse d'acqua dall'esselunga a casa... :-o |
bellissima
da silva ha una "matita" che gli altri si sognano |
Copiata un po', ma solo un po' dalla srie 3 BMW??????????????
|
Non male, aspettiamo l'Avant però! ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:19. |