![]() |
Parabrezza Wunderlich R1150R
1 allegato(i)
Qualcuno ha provato il "parabrezza corto" in oggetto. Onestamente io ho lo speedstep e non mi sono mai piaciuti quelli maggiorati ma questo mi sembra molto carino e molto simile nelle forme a quello che ho e che mi piace tanto ma che protegge un po pochino nei lunghi viaggi (comincio ad attrezzarmi per Capo Nord!) :-p
|
etyenne ne ha uno di grandezza simile color fumè..............(forse è un givi)
chiedi a lui o guarda il 3ad della R1150R ADV ;) |
Si c'è anche fumè... ora vado a guardare?
Ciao ;) |
Non trovo la discussione :crybaby:
|
trovato :D
|
;)
..............conta che la R1150R di etyenne è stata ribattezzata da mastro rebb ADV............(vista la sua propensione ai viaggi.......è una full optionals) |
Visto ma non è quello... è sempre della WUNDERLICH ma è il modello VARIO... a me non piace ma non diciamolo troppo forte se no rebb si arrabbia ;)
|
io non mi arrabbio di certo, forse etyenne che lo apprezza tanto si! :lol:
|
be' se ci devi fare un viaggio "vero" o sei alto 1,60 o ti conviene buttarti anche te sul vario,io ho questo originale bmw,(secondo me moolto piu' bello di quello proposto da te) ma crea turbolenze,io 1,90:-o.
prossimamente lo vendo,appena mi capita un occasione.. ho gia' perso 2 aste!:mad::(:mad: http://img529.imageshack.us/img529/8...e028gr1.th.jpg |
2 allegato(i)
arrabbiarmi no di sicuro :boxing: anche xkè a capo nord ci sono già andato con la RR:eek:...il cupolino che hai postato l'avevo preso in esame anch'io e se clicchi su questo link: http://www.laminarlip.com/r1150r.php c'è anche la possibilità di aggiungerci uno spoiler...una volta visto il vario, concordavo con REBB:!: che era la soluzione esteticamente migliore,l'ho montato a maggio e a oggi dopo quasi 12000km ti posso dire che è anche molto funzionale e protettivo...se ami viaggiare come mè ti allego un paio di foto della mia in assetto da viaggio a pieno carico(o quasi visto che mancano la borsa serbatoio e le borse rollo posteriori) così hai un'idea più completa dell'insieme :lol::lol::lol: Allegato 28209 Allegato 28210
|
ot,ma i paramani li hai lasciati originali o li hai modificati come il re delle scimmie? :lol:
ot2:ma questo raduno esclusivo ERRE(in ghisa) :lol: ? |
originali,sembrano come quelli di rebb xkè io x comodità mia di postura dei polsi, ho ruotato i 2 blocchi leve e comandi verso il basso(così trovo meglio anche clacson e frecce) e così facendo x conseguenza estetica anche loro sono più bassi...x il nostro raduno slint è questo weekend come postato in evidenza nei giri dei randagi del nord...ma ti confesso che ci è passata un pò di poesia...dal grande entusiasmo generale di tutti che c'era a luglio si è passati alla quasi totale indifferenza (viste le poche adesioni)una volta organizzato...peccato xkè conoscerci dal vivo e vedere le nostre RR:eek: tutte insieme sarebbe stato un bel colpo...in ogni caso vedremo domani sia meteo che voglia...può anche essere che venga spostato ad una data a destinarsi. sorry x l'ot stefano 77
|
Etyenne, il tuo cupolino è carino ma preferisco quello in foto... questione puramente di estetica... anche se sarei curioso di vederlo dal vivo. Ora attendo da Wundelich info circa le dimensioni poi scelgo.
cmq complimentoni per la moto gran bel esemplare... solo che mi mette molte :arrow: :cool: |
quando lo monterai sono proprio curioso di vederlo e di sentire come và su strada...visto che come ti dicevo l'avevo preso in esame anch'io e proprio trasparente...x qualunque info sulle :arrow: laddove ti posso essere d'aiuto non farti remore a chiedere...ma tieni presente che a milano c'è REBB:!: con il TEMPIO,che è il luogo dove le nostre mukke di scimmie ne ammazzano un bel pò...la mia è stata fatta x la maggior parte degli interventi(a parte gli attacchi laterali delle givi e pochi altri dettagli) proprio al TEMPIO...in ogni caso BENVENUTO IN FAMIGLIA :lol::lol::lol: ps:ma la tua RR com'è?
|
La mia è ancora vergine... grigia con la sella chiara... :-p
|
Ciao Slint anche io con il touring bmw avevo problemi di turbolenze,poi ho avvicinato il cupolino e la situazione è molto migliorata.
Per avvicinarlo ho utilizzato 2 attacchi di un vecchi givi se ti interessa posso postere foto |
certo che interessa, quì ogni suggerimento ed aiuto è d'obbligo! :lol:;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:25. |