![]() |
Furto moto in diretta
Telecamera stradale.
Tutto sta negli ultimi 30 secondi. Se non volete perdere tempo andate avanti....poi :angryfir: http://www.youtube.com/watch?v=D96QM-lzLM8 |
.....stardi loro e la loro mamma
|
che figli ti puta.....................
|
Ma ZIO PORK il fatto e' che anche da noi se li prendono il giorno dopo sono gia' fuori!!:mad::angryfir::mad::angryfir:
|
scioccante!!!in 20 secondi!!!neanke il tempo d accorgersene!!:mad::mad:
|
Facile con un CBR RR...:(
Ce provassero a caricasse "a manella" un GS ADV... :rolleyes::lol::lol: Lamps1 |
ahahaha l' Rt non lo caricavano....
|
il cbr 70% dei casi finiscono in pista senza targhe..........
|
non ho parole:angryfir:.... viviamo in un paese di poveretti..:mad::mad::mad:
|
non è Italia, sembrano USA forse....comunque la tecnica dei ladri è allarmante...
|
che maiali.......velocissimi.............
|
che bello sarebbe preparare dei trappoloni e massacrarli di botte
|
bastardi ...
|
perche' ce l'avete con gli operatori ecologici che tengono pulite le nostre strade?
|
Che ci provino con LT!:lol::lol::lol:
Cmq e' incredibile. Avevo sentito dire della "tecnica" di caricarle su un furgone (in Liguria....), ma vederlo fare...:mad: |
Quote:
|
Ma in certi paesi arabi credo a ancora oggi a chi pescano a rubare gli......fanno passare la voglia :chain:
|
Beh in italia un pò più "arretrati"........ alla mia hanno rotto il bloccasterzo e l'han portata via a spinta con tutto l'antifurto che suonava e ne hanno fatta di strada..... peccato che nessuno se ne sia accorto!! erano soltanto le 19 di un giorno feriale :angryfir: ....viva l'omertà!!!
|
Quote:
|
W le moto grosse e pesanti !!
|
Troppo facile accidenti, hai voglia a mettere antifurti, HISS ecc.
Mi consola che 300kg di moto non sono facilmente caricabili come qualcuno ha già sottolineato. |
Quote:
|
La cosa assurda è che sapevano della telecamera, infatti ripartendo il monovolume si è subito allaragato per evitare che venisse inquadrata la targa. Comunque anche a me sembrano gli Usa, per cui devo dire che tutto il mondo è paese... :-o
|
per chi ha la moto da 300 kg
pensate che non la portino via con la stessa facilità??? basta essere in tre.....e il gioco e fatto.(purtroppo) |
la ghisa è ghisa non so se bastano tre persone .........comunque bisogna tornare alla vecchia catena la palo ma in italia e specialmente dalle mie parti dei parcheggi per moto con opportuni ancoraggi sono un miraggio così lo scarabeo 50 prende il volo a velocità spaziale
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02. |