![]() |
ricaricare ohlins a roma
mi è arrivato il conto della ricarica degli ohlins da rs suspension: 245€!!!
non è un pò tanto? magari avrà dovuto fargli qualcos'altro..poi vi faccio sapere. per il momento mi girano un pò i co... |
Quote:
Me sa' che t'hanno rapinato :arrow: |
Domandina offtopic: ma perché scrivete GS1150R? per vezzo? voglio dire, è una sigla consolidata: R 1150 GS. Sarebbe come chiamare la BMW serie1 120D una "120 Serie1 D". E perché nessuno dice mai una 1150 GS R? C'è qualcosa che mi sfugge, evidentemente... :lol:
|
Quote:
ps: a Verona siamo sui 200 euri |
Io credo che ci sia una bella differenza a seconda dei lavori fatti.
A cominciare dal portare il mono già smontato o altro. RS non è certo economico ma di sicuro (e ne sono certo per esperienza personale) a Roma è il più competente, nonché gentile e disponibile. Gradirei che riportassi la distinta dei lavori, per valutare serenamente. ciao |
Sul sito pubblica un listino: revisione + taratura dice 180€ + iva.... e ci sei quasi
|
Ma a trastevere da Alex ci sei andato per un preventivo?
|
Quoto Mansuel e Odisseo.
Non è certo economico ma lavora bene (sempre per esperienza personale) ed è molto trasparente su quello che fa. In più c'è il prezzo sul listino, per cui... P.S.: qualcuno mi diceva che Alex a trastevere non c'è più o sbaglio? |
Quote:
Siccome non è nel mio stile parlar male in giro mi limito alla cronaca dei fatti, cercherò di essere sintetico. - Ho comprato un VFR usato con un mono Bitubo. - Sono andato da Alex perché non andava bene, affatto. - Revisione totale e via. - Non era cambiato nulla o quasi. - La riporto, mi dice che è colpa della molla che è "sfibrata" e la sostituisce. - Poca differenza. Dopo aver collezionato due interventi pagati profumatamente ho deciso di occuparmene personalmente. Mi sono dovuto studiare il funzionamento dei mono, delle articolazioni progressive, degli interassi, delle costanti elastiche. Alla fine mi sono reso conto che avevo trovato sul VFR un mono che non era adatto :rolleyes: Non se ne erano accorti, io ero stato preciso nello spiegare i problemi ma loro non hanno pensato a risolvere il MIO problema. Dopo quanto avevo studiato ho fatto modificare il mono nella molla, interasse e idraulica secondo mie specifiche :rolleyes: da una tale di Monza a cui l'ho spedito. La moto è andata perfettamente. Forse non era così difficile... :confused: Bastava conoscere la materia :mad: |
La prossima volta prova a chiedere un preventivo a
Alex di SP Suspension a Campagnano. Persona gentilissima appassionata e molto disponibile. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:16. |