![]() |
Angolo manopole ARIETE riscaldate per R1150GS & C
Voglio segnalarvi che la ditta Ariete ha messo in commercio le manopole
mod: 01690/F24 specifiche per il cambio manopole di tipo riscaldalto. Si tratta di 2 manopole identiche con diametro interno di 24mm. (non è piu' necessario comperare 2 coppie di manopole ed utilizzare solamente le 2 destre). saluti a tutti. |
Sul sito ufficiale continuano ad esserci solo le solite 1690/f.
|
dove le hai acquistate? web??
|
SpeedMania a Reggio Emilia, ma sono disponibili in tutti presso tutti i rivenditori Ariete
|
Scusate, vanno bene per tutte le BMW serie R, che voi sappiate ??
Grazie/ciao |
Quote:
|
|
:D:Dottimo !!!!
comunque allego la mia esperienza, ho cambiato le originali con 2 manopole in gomma ariete sempre con il trucco di due kit per usare solo le 2 da diam. 24 (comandi riscaldati) e tutto è andato liscio...:D |
Quote:
|
C'è tutto nelle FAQ
|
Come ha detto Hellon2wheels ci sono vari thread che trattano dell'argomento (che ora non riesco a ritrovare, fai una ricerca) molto utili, ringrazio qui tutti quelli che hanno contribuito alle utili spiegazioni !!!!
Le manopole me le ero cambiate tante altre volte su altre moto ma questa era la prima volta di manopole riscaldate, effettivamente è un po piu difficile perchè dove la resistenza avvolta a spirale si giunta con i fili di gomma che portano la corrente si forma un certo bozzo piuttosto difficile da scavallare senza muovere/scollare il suddetto cavetto gommato, cosa cui negli altri forum non si parla quasi mai, nel mio caso ho fatto molta attenzione, reincollando prima e/o dopo l'inserzione delle nuove manopole con attak il cavetto gommato nella sua sede di partenza. e sopratutto TANTO alcool per favorire l'inserimento, abbonda tanto poi in 2-3 minuti evapora tutto... ciao |
qualche sito web che li vende?
Qui da me non ce le hanno ancora. |
Quote:
Ciao Mauro L'info mi serve in quanto avendo un negozio di abb. moto a fianco al conce BMW mi interessa molto sia per la marca che hai suggerito, che contattero`subito. Grazie ciao Mauro |
Quote:
|
2 kit usando solo la dx e buttando la sx perche le riscaldate hanno entrambe diametro 25 mm .. per i dettagli cercate nei thread appositi...
ciao |
e quanto costano da speedmania ??
|
Ho inviato un e-mail ad ariete per vedere se mi inviano un catalogo per venderle nel mio punto vendita se la cosa e` abbastanza veloce poi metto il prezzo all'interno del forum, dal momento che consegno gia prodotti come shoei, rev'it oxtar, brema,tucano e altri, non vedo perche` non trattare un prodotto cosi` esclusivo, e sopratutto utile anche a me.
Ciao e grazie |
News per milanesi e limitrofi
Stamattina sono andato da Tago Ricambi in via Roggia Scagna a Milano ed ho fatto ordinare direttamente in Ariete le manopole di cui sopra le 1690-F24.
Gli ho detto che ne doveva ordinare un po' in quanto avrei avvisato gli amici virtuali e non e che presto sarebbe stato inondato di richieste. Le manopole arriveranno verso la metà della prossima settimana ed io verrò avvisato quindi posterò il giorno stesso per l'avvenuto arrivo. Il prezzo sarà di 14,46 euro + Iva salvo sconto del 5/10% che Tago solitamente riserva essendo un grossista. ;) |
Quote:
|
Scusa Mauro, non volevo assolutamente scavalcarti o urtare la tua sensibilità.
Io avevo solo l'esigenza di sostituirle al più presto e mi sono mosso autonomamente a riguardo. Inoltre penso che per chi si trovi in zona Milano risulti più conveniente acquistarle direttamente qui che sobbarcarsi anche l'onere della spedizione che per quanto di minimo ingombro su una cifra così bassa inciderebbe alquanto andando a limitare i margini relativi allo sconto. ;) |
Ma domanda...
Ma comprando due originali BMW lato accelleratore non riscaldate, non è la stessa cosa? Tra le altre cose costano 7,50 cad... |
Si, io ho fatto proprio così.
|
Quote:
Ciao e scusa la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti. Mauro |
Manopole Ariete online: dove?
sapete dove poterle acquistare online?
Saltui Gian Luca |
Allo scopo di evitare la corsa forsennata al ribasso (non vorrei che si scendesse sotto al 95% di sconto.....) per questo genere di convenzioni/sconti è meglio accordarsi coll'Eccellentissimo Gran Visir Bumoto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |