![]() |
Quelli con il K1200LT, la moto 'tranquilla'
Credevo che il K1200LT fosse una di quelle moto 'tranquille' con le
quali, con tutta la buona volontà, non riesci a 'divertirti'. Una moto eccezionali per i lunghi viaggi tranquilli, ma senza pretese per quelli a cui ogni tanto si stringe la vena su curve e tornanti... Dopo aver visto al Chianina07 il K1200LT di Xero70 (il mio fratello gemello) devo ricredermi Cavalletto-slider... Pedane grattate a terra ! CARENA!!!!! grattata sull'asfalto :rolleyes: Ma ziopork Andrea quanto cammini con quella corriera !!! :lol: :lol: http://img525.imageshack.us/img525/7056/0512181ob0.jpg |
caspita non ti ho visto quando mi hai fotografato, in ogni caso per evitare moralismi ti prego di rimuovere la foto, non vorrei che mi vengono a beccare fino a casa..............................:lol::lol::lol:
p.s.: a proposito di follie.............................TU SI' PAZZ........e sai perchè :!::lol::lol::lol::lol::lol: |
è inutile che vi fate i complimenti a vicenda.
Lo sanno ormai tutti sul forum che siete due matti smanettoni da pista che ancora fate le "bravate" su strada :lol::lol::lol: |
Quote:
a proposito perrchè non sei venuto ieri? tuo fratello ha detto che eri a Gaeta e non ne avevi voglia :-o |
io con voi non vengo piu'....... ho preso il pachiderma per godermi i paesaggi e fare foto e mi ritrovo, come al solito, a cercare di far toccare i copriteste per terra......:confused:
|
Quote:
|
Io ricordo un Briscola su K1200LT (bellissima!:eek:) che mi ha sorpassato come un razzo tornando da un K-Pride:!:
|
Up per Gioxx.
(ti aveva detto "come nuova, trattata maniacalmente, mai pista" vero?) |
Eheheheh si si.... ma mi rifaccio prima o poi con quel piccoletto!
|
'NFAMI..................:lol:
|
tana! :lol:
|
Che Kulo, sono stato sverniciato due volte da un k1200LT, la prima volta Briscola, la seconda Xero, il mio kappino è diventato rosso dalla vergogna...:lol:
|
Per guidare correttamente la K-LT bisogna conoscere bene le leggi della fisica. Una volta imparate quelle.. e' 'na bicicletta!!!!:D:D:D
E' un'ottima moto, migliorabile sicuramente, ma non puo' fare fuoristrada duro. Se volete del metallo da mettere in garage e' l'ideale. A parte gli scherzi... e' piu semplice guidarla che spiegare come e' facile da portare... |
rimane una moto geneticamente inutile
|
Xero prima o poi mi darai qualche lezione di guida!!!:arrow:
P.S. Sei una loffa (ai non napoletani spiegherò poi cosa significa) mò c'ho la BIEMMEVVU' e neanche mi chiami quando uscite!!!!!:( |
ciao XERO70, sono nuovo ho un k1200lt sono di roma ma spesso sono a napoli tutti i fine settimana e cerkavo amici kon il K per uscite, fammi sapere qualkosa grazie, gian
|
Mi sa che Xero ha altro da fare in questo periodo...
Complimenti per aver ripescato questo thread vecchio di quattro anni! :lol: |
Be', magari Xero tra quattro anni gli risponde, e forse nel 2019 potrebbero anche incontrarsi.
|
Quote:
|
cambia la firma!!!!!!! ormai sei un pensionato.........
|
Quote:
|
Jean pierre goy , l'inimitabile, qui va con LT , ma ci sono tanti altri video :arrow::arrow::arrow:
|
Mia moglie associava la L T ad un' automobile , io ho provato
a convincerla del contrario !!! Risultato ??? Cambiato moto |
Ou Xero, sei tornato? Che domani mattina ore 8 Capodichino.....pem pem pem
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |