![]() |
Riders replica ai commenti....
|
ancora nessun commento !
ma voi avete l'impressione di essere considerati motociclisti come icona di negatività, come quello sporco, brutto e cattivo ? Mi pare uno stereotipo molto lontano dalla verità e dal comune sentire. |
Se mancasse tutta quella pubblicità e quel "tono", in realtà è vero che si ci si legge qualcosa di diverso dalle altre riviste ... che ripetono sempre le stesse cose, già si sa quello che c'è scritto, prima di leggerlo. Ci sono aspetti diversi, collaterali al motociclismo inteso sempre e solo sulle ormai infinitesime differenze tra moto e moto delle varie catagorie .. Sarebbe una lettura piacevole e un po' diversa ma, così come si presenta, "urta". D'altra parte senza pubblicità non vivrebbe.
|
Iniziano ad arrivare i commenti...
Aspetto che arrivi la cavalleria...:lol: |
il pannocchia l'ha presa di buzzo buono nel blog di riders..... mi sento escluso, ora lo compro e poi bloggo anche io!!!!!
|
mi sembra un po' una giustificazione del tipo:
"abbiamo fatto una rivista inutile, lo sappiamo, ma questo era lo spazio lasciatoci a disposizione; cercate di capirci". |
le nicchie non mancano... ovviamente quella che hanno scelto è la più commerciale....
meno male che si chiama riders... se la chiamavano "motociclisti"... partivano gli insulti veri... riders è talmente vago che ci puoi mettere dalla bicicletta allo sci... |
Al Chianina2007 era pieno di copie di Raiders.
A me mi l'han passata Gioxx e Xero70 http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=139410 |
Quote:
...con MP o Mail !!!??? |
Quote:
.....hhhhaaaaaa "casualmente" !!!!!...Mittttiicccooooo!!! Cmq...secondo me...ne stiamo parlando troppo di Riders quì in QDE.... (Non me ne volere Roby...se leggi) |
io sto finendo di leggerla. ripeto quanto espresso l altro giorno: per un euro ci sono delle belle foto. Lo scritto va bene da leggere così ...seduto sul wc. Ma per due euro non l'acquisterò più.
|
hai ragione. pubblicità gratuita che non meritano.
da questo momento ignorerò tutte le discussioni in merito. addio Riders |
...in un forum con tanti iscritti... la pubblicità funziona,bella vetrina.
|
non parliamo neanche più di GS... pubblicità gratuita che non meritano.
|
l'unico GS che conosco è il famoso Supermercato.
|
comunque cari signori, essendo l'unico che non l'aveva letta, stamani sono andato in edicola, e mi hanno detto (alle 10) che era gia' finita!!!!!:(
Quindi le conclusioni sono 2: a) ci sono tanti fescion riders dentistici b) hanno raggiunto il loro scopo di vendita Smettiamo di parlarne altrimenti danno loro anche un premio!!! |
Quote:
TV Sorrisi e Canzoni avrà vinto tanti di quei premi....ma non si sono mai dichiarati una rivista di uomini e moto, almeno |
Quote:
Non gli hai ancora dato la dritta giusta!! :lol: |
""Abbiamo fatto parlare tutti, ora vogliamo dire la nostra.
Fermiamoci un attimo a ragionare. Ci sono attualmente almeno una decina di riviste, in edicola, specializzate di due ruote. Confronti, schede tecniche, listini. Avreste voluto l’11 rivista uguale?"" ma si dice: CI SONO UNA DECINA O C'E' UNA DECINA? :confused: |
la rivista non mi piace, mai comprerò il secondo numero ma mi pare che la risposta alle palate di m....sia stata molto onesta e chiara e se c'è gente che compra novella 2000 e simili sicuramente c'è spazio anche per riders
|
Questa rivista mi irrita.
Una rivista dovrebbe nascere perchè si ha qualcosa da dire. Ci si medita. Ci si ragiona. Si suda. Ci si documenta, la si scrive e la si confeziona con passione. Poi si prova a venderla. Questi invece fanno il contrario. Qual'è il popolo più numeroso? Fighetti trend. Cosa vogliono sentirsi dire? Articoletti superficiali. Cosa chiede lo sponsor? Prodotti da consumo. E allora VIA! Con il nulla ben confezionato, sull'onda di... "ciò che il consumatore vuol sentirsi dire" E' perfetto Mansuel quando dice "Una sorta di “bignami” del motociclista per caso, un vademecum per l’avventuriero improvvisato, il frasario che sentirò utilizzare al prossimo aperitivo..." Qualcosa che riempirà la bocca dello stupido di turno, che anzichè crescere con le proprie gambe e vivere una vita, si accontenta di far proprie le mode e i modi di dire. Una vita preconfezionata. E questo mi infastidisce. Parecchio. |
Cazzo.
Quanto avrei voglia di prendere una quindicina di noi e scrivere davvero "pianeta bicilindrico". Alla faccia di tutti i "preconfezionati":angryfir: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siete troppo rancorosi, ragazzi.... take it easy, la vita è breve :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:41. |