![]() |
I bikerboyZ di QdE: contiamoci
Eccomi qua, io mi ritengo il nr. UNO! ;)
|
Non posso mancare
|
Tre!
Pannocchia BBZ |
Da quando leggo Riders ho deciso che anche io voglio diventare un Bikerboyz. E poi se ti iscrivi ti mandano le spadrillas di calvinclain da usare in moto quando vai al mare.
|
anche io voglio.... !!! :D
|
E pure Io, perchè no................
|
ziokane ma per essere un vero bikerboyZ deve avere le mutande di D&G... leggete qua e non rompete i maroni!!! ;)
Clikka |
Io voglio aggiungermi. Solo che qui in Spagna non vendono (per ora) Riders. Mi fate aggiungere con l'impegno di abbonarmi e leggere tutti gli annunci pubblicitari in una volta ogni volta che torno in Italia?
PLEASEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
io pure :lol:
|
|
:lol::lol::lol::lol:gianlu zioca.. che fine haio fatto maledettasssssssssss heheheh
te lo do io bikerszsz.... lo tiro fuori dalla toilet e te lo porto.... posso fare la bikergirl??? dai su.. ....:lol::lol::lol::lol: |
Io c'ho la motazza da aperitivo per eccellenza: piccola, di design, rumorosa quanto basta. Non posso mancare.
|
Io mi sto' gia riderizzando....
Voi vi state riderizzando? Una moto bianca... e allora la abbiamo abientata in una lochescion bianca.... ... perchè l'ambiente è importante... la prospettiva.... perchè la curva di una moto è sensuale.... siamo veramente in un mondo ipertecnico, iperpratico... http://it.youtube.com/watch?v=b6xL-0L6elU |
E' un dovere morale esserci :lol:
Appena ho un attimo posto un mio fotografone alla "Ongaro" e gli chiedo maggiori info su aperitivi e serate con le topmodel :cool: Zio maschione! :lol: Dobbiamo gonfiarlo... |
YEAH!!!! :cool: :lol:
|
mi sembrate tutti dei biker-bollici
|
Quote:
chiedi a sissyna. |
....allora devi trovare una lochescion bianca.
Riderizzati anche tu. |
Avevo selezionato una bella foto da inviare alla redazione di Raiders, ero in sella alla mia GS1150 in derapata che sollevava una nuvola di polvere...
Ma poi ho visto questa immagine ed ho rinunciato... :( http://www.riders-online.it/wp-conte...a-2006-010.jpg |
Mitttico!!!
propongo Tonio Comes "membro" onorario AGER a vita!!!!!!!!!!!! ;) |
Io vorrey essere un bikerboy, ma non ho il coraggio di dirlo ay miey :(
|
io sono un bikerboyZ !
|
Quote:
|
Sto cercando una foto col pareo... dove l'ho messa????
|
Questa sono spettinato.... Questa sono vestito da moto... Questa non ho la riga ai pantaloni... Questa ho il casco...
Accidenti... Mai che trovi una foto giusta da inviare alla redazione quando la cerchi... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |