![]() |
Arriva il freddo e son dolori
E si con l'arrivo dell'autunno e l'abbassamento della temperatura iniziano i miei problemi.
DOLORI INTERCOSTALI Talmente forti da causarmi a volte problemi di respirazione. E' un fastidio che si ripresenta ogni anno nei cambi di stagione limitando le mie uscite nel periodo Autunno inverno. A questo punto chiedo a tutti gli amici del Forum cè un tessuto tecnico che mi protegge e impedisce all'aria di ficcarsi ll'interno del costato???? Attendo con fiducia vostri saggi consigli SALUTI |
Io per quest'anno sto meditando l'acquisto di un gilet riscaldabile. O Bmw o Klan. Credo che, anche per il tuo problema, potrebbe essere un soluzione, o almeno un tentativo. Dovrebbe avvolgerti di caldo proprio la zona "incriminata"...
Attendo conferme o smentite da chi ne ha già uno... :confused: :confused: :confused: |
un semplice sottogiacca PHASE CHANGE ?
|
Com'è strano il mondo...
tu cerchi di ripararti dal freddo e qui si scoppia di caldo, non piove da mesi e non so che darei per provare qualche brivido e sentire l'odore della pioggia. Ciao Lelio |
credo che tutti i capi invernali impediscano all'aria di entrare, nel senso di spifferi, sotto la giacca.
forse non capisco la domanda. ma se hai un problema fisico, forse dovresti risolvere quello... |
se hai un tale problema... meglio che vai di gilet riscaldato.
comunque è impossibile che una normale giacca invernale faccia arrivare aria sul costato... sicuro che non dipenda da altro? |
un bel gilet in neopreme
quelli che si usano come sottomuta |
ma il neoprene non traspira, dentro ti bagni come una cagna in calore!
|
Quote:
|
PHASE CHANGE e StreetGuard 2 e sei tranquillo, è verò spendi un pò ma ti dimentichi freddo e acqua
|
magari è l'aria fredda che respiri che crea quel fastidioso problema.
|
Condivido i dubbi del Barba , una giacca invernale nn fa arrivare aria al costato.... occhio che nn sia dovuto a sbalzi caldo/freddo delle volte coprirsi troppo porta a sudare magari quando ci ferma e dopo si rischia il colpo di freddo.
Prova ,prima di fare interventi costosi ( e magari controproducenti ) ,degli intimi fatti in materiale tecnico caldo e traspirante ,cosa importantissima nn avere ristagno di umidità addosso. |
Il giornale sotto il giubbotto, come una volta!
|
l'impacco caldo di fantozzi prima di partire???
|
PHASE CHANGE e StreetGuard 2!:D
|
Quote:
|
Citazione:
Originale inviato da frenco ma il neoprene non traspira, dentro ti bagni come una cagna in calore! azzzz che classe...... __________________ Scusalo....voleva dire come una "maiala in calore". |
Quote:
|
siete fortunati che non ho fatto l'esempio dello scroto sudato....
|
secondo me il dolore intercostale è dovuto all'umidità e al cambio di tempo più che agli spifferi. A me succede da quando mi sono incrinato le costole dopo una caduta in moto. Ogni volta che cambia tempo sento queste fitte fastidiosissime.
|
dopo anni di windstopper pile phasechange ect ect devo dire che il giornale ha sempre la meglio......... e poi fa tanto LUCKY
|
la phase è scarsa e molto delicata .........
|
Quote:
|
|
..ah il giornale contro il freddo....fa tornare all'infanzia..quando ero piccolo e mio padre mi portava in moto....
traspirabilità pochetta effettivamente.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:52. |