![]() |
Totonovità - BMW 2008
nessuno l'ha ancora fatto?
io dico 1) F800GS 2) F800RT 3) R1200RS 4) R900 5) top secret :cool: vediamo chi l'azzecca :-p |
5) R1250GS 120cv
|
5- Nuovo C1? :lol:
Dpelago KTM 990 Adv |
... F e solo F... più alcuni ritocchi qui e la ...
|
Quote:
dopo aver capito (per l'ennesima volta) che nel boxer hanno il cavallo di battaglia, lasciano così la ST? non ci credo ;) |
Quote:
|
Vorrei che Bmw si lanciasse finalmente nel mercato condom.
serie Scarver per sveltine agili serie F800 allegri con brio serie XChallenge in camporella serie K1200 quando occorre controllo totale della potenza serie boxer quando serve controllo totale dell'impotenza |
E' la volta che ripropongono anche la serie C1 pannocchia edition.....
non è il monty che è fatto male, siamo noi..... |
Ma parliamo di quello che speriamo di vedere al salone di Milano o di eventuali "soffiate" dei vari cugini ?
|
...beh, ...però un bel C1 Adventure...
:rolleyes: |
io se dovessi usare la moto solo in città, per fare commissini e casa/ufficio, un bel C1 me lo comprerei, è sicuramente meglio di uno scooterone.
|
Quote:
|
Quote:
pannocchia s'è offeso.....mi sa :confused::confused::confused: :lol: |
ci sarà una HP2 klt edition, costerà 4500 euro
|
modifiche alla Gs zona centrale ... quella parte che NON ha Adv;) (pressochè invariata) entrambe con motore unificato a quello RT R...
St out (:mad::mad::mad:) F in tutte le salse... per adesso PARE nessuna mod alla K (però la S sarà la prima ad essere modificata) |
Quote:
ma stavolta mi toccherà comprare la KLT edition :lol: |
La serie Pannocchia sarà in scala 10:1 come i modellini Bmw
http://i23.ebayimg.com/05/i/000/b6/05/1b47_1.JPG |
F futuro di Bmw?!!?
Non credo proprio... diversificare e attaccare su tutti i fronti... ma il boxer ci sarà sempre .. anche a costo di farlo a H2O... |
vabbè, futuro mio ;)
il mercato, come ho scritto sopra, vuole il boxer |
Parere personale:
ST uscirà, forse, di produzione ma nn verrrà sostituita nell'immediato...... attendiamoci in futuro una nuova RS con il motore del S. |
Quote:
|
Quote:
pare che per adesso non abbia seguito ... da chiedersi il perchè visto che le potenzialità ci sono (le Rs sono state un cavallo di battaglia notevole negli ultimi 30 anni... sia in R che in K....) |
Quote:
...sarai nella m***a come prima ma il figlio non sarà tuo ed avrai speso 630,00 €. + iva per la "mano" d'opera. :lol::lol: |
Per Evangelist: Per me, meglio ancora. ;)
|
Quote:
Mi spiace però per la St; senza quell'estetica "forte" poteva essere la mia futura moto. Ma un Rs si avvicina maggiormente alle mie esigenze. Magari al saone del 2009..... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23. |