![]() |
Moto TV: chi è abbonato?
|
Quote:
Diglielo PERCHE' e COSA esattamente ti serve!!! :-p |
Cioè voi due fate un reality che andrà in onda su MOtoTV e non scucite nemmeno 7 euro/mese per vederlo?
che cenciosi :lol::lol::lol: P.S. Mara stamattina ha fatto la patente moto.................ora sono cazzi :rolleyes: |
Ammazza, io volevo fare una cosa un po' in sordina e subito arrivano gli avvoltoi!!
Cmq il cencioso è Pennanera, io non ho il satellite e dovrei comprare tutto l'accrocco solo per vedere una puntata... non mi pare proprio il caso! :lol: |
cosa va su moto TV?
rimanendo in tema invece: com'è il canale? è migliorato un pochino o è peggio di quando era in chiaro? |
Io sono abbonato. Cosa posso fare per te?
|
Quote:
|
Quote:
allora, se io e Tommygun andiamo in onda per ben mezz'ora performando acrobazie enduristiche :rolleyes: ed io che notoriamente butto i soldi ancora non sono abbonato, ci sarà un motivo?!?! ;) |
Quote:
A luglio abbiamo partecipato, in qualità di protagonisti, (io, lui e un terzo) alle riprese di una sorta di reality (nel senso di non di GF ma di documentario divulgativo/promozionale dell'enduro e del territorio che nella fattispecie è la Sabina) che viene programmato su MotoTv col nome di "Quando il gioco si fa ...enduro"!!!:rolleyes: Tommygun ti voleva chiedere se potevi registrare tutte le puntate (sono solo 5) ed in particolare la nostra che però non sappiamo quale sia delle 5 ma io suppongo che sia l'ultima. Qualora tu potessi farlo te ne saremmo molto grati !!;) |
Quote:
Mi è venuta in mente una cosa, difficile ma la potrei fare...intanto i dettagli. Grazie. |
Quote:
trovi tutti gli orari ed i dettagli qui: http://www.moto.tv/programmi/quando_...o_si_fa_enduro Grazie infinite |
Leggo solo ora... grazie pm!! :D :D
|
Quindi mi state dicendo che avete fatto l'unico reality SENZA FIGA della storia delle televisione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol:
P.S. io avevo visto un film dal titolo "quando il gioco si fa DURO" ........ ma li di figa ce n'era eccome :lol: |
Quote:
ma non nella nostra puntata!!!!:(:(:( |
Purtroppo indossavo i miei pantaloni scaccia-figa. :(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |