Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Moto TV: chi è abbonato? (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=139171)

tommygun 21-09-2007 11:44

Moto TV: chi è abbonato?

Salve gente, qualcuno qui che ha SKY è abbonato a Moto TV?

Mi servirebbe un favore! :)

pennanera 21-09-2007 11:47

Quote:

Originariamente inviata da tommygun (Messaggio 2287943)
[/URL]?

Mi servirebbe un favore! :)

Dai,non fare il modesto:D:D:D

Diglielo PERCHE' e COSA esattamente ti serve!!! :-p

GOBBOMAI 21-09-2007 11:49

Cioè voi due fate un reality che andrà in onda su MOtoTV e non scucite nemmeno 7 euro/mese per vederlo?

che cenciosi :lol::lol::lol:

P.S. Mara stamattina ha fatto la patente moto.................ora sono cazzi :rolleyes:

tommygun 21-09-2007 11:53

Ammazza, io volevo fare una cosa un po' in sordina e subito arrivano gli avvoltoi!!

Cmq il cencioso è Pennanera, io non ho il satellite e dovrei comprare tutto l'accrocco solo per vedere una puntata... non mi pare proprio il caso! :lol:

Bierhoff 21-09-2007 13:02

cosa va su moto TV?

rimanendo in tema invece: com'è il canale? è migliorato un pochino o è peggio di quando era in chiaro?

pm1964 21-09-2007 13:11

Io sono abbonato. Cosa posso fare per te?

pm1964 21-09-2007 13:13

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 2288271)
cosa va su moto TV?

rimanendo in tema invece: com'è il canale? è migliorato un pochino o è peggio di quando era in chiaro?

Quando non c'è niente di meglio (quasi tutto FoxCrime, la Roma, i film zozzi, cambio moglie U.S.A.) si può anche guardare.

pennanera 21-09-2007 13:14

Quote:

Originariamente inviata da Bierhoff (Messaggio 2288271)
cosa va su moto TV?

allora,
se io e Tommygun andiamo in onda per ben mezz'ora performando acrobazie enduristiche :rolleyes:
ed io che notoriamente butto i soldi ancora non sono abbonato,
ci sarà un motivo?!?! ;)

pennanera 21-09-2007 13:23

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2288328)
Io sono abbonato. Cosa posso fare per te?

ti rispondo io per lui.

A luglio abbiamo partecipato, in qualità di protagonisti, (io, lui e un terzo) alle riprese di una sorta di reality (nel senso di non di GF ma di documentario divulgativo/promozionale dell'enduro e del territorio che nella fattispecie è la Sabina) che viene programmato su MotoTv col nome di "Quando il gioco si fa ...enduro"!!!:rolleyes:

Tommygun ti voleva chiedere se potevi registrare tutte le puntate (sono solo 5) ed in particolare la nostra che però non sappiamo quale sia delle 5 ma io suppongo che sia l'ultima.

Qualora tu potessi farlo te ne saremmo molto grati !!;)

pm1964 21-09-2007 13:38

Quote:

Originariamente inviata da pennanera (Messaggio 2288403)
ti rispondo io per lui.

A luglio abbiamo partecipato, in qualità di protagonisti, (io, lui e un terzo) alle riprese di una sorta di reality (nel senso di non di GF ma di documentario divulgativo/promozionale dell'enduro e del territorio che nella fattispecie è la Sabina) che viene programmato su MotoTv col nome di "Quando il gioco si fa ...enduro"!!!:rolleyes:

Tommygun ti voleva chiedere se potevi registrare tutte le puntate (sono solo 5) ed in particolare la nostra che però non sappiamo quale sia delle 5 ma io suppongo che sia l'ultima.

Qualora tu potessi farlo te ne saremmo molto grati !!;)

Datemi più dettagli, orari e tutto il resto e vedo come fare. Se mi deste orari notturni (tanto le cose vanno in replica a tutte le ore) potrei programmare la registrazione. Fatemi sapere.

Mi è venuta in mente una cosa, difficile ma la potrei fare...intanto i dettagli. Grazie.

pennanera 21-09-2007 13:41

Quote:

Originariamente inviata da pm1964 (Messaggio 2288462)
Datemi più dettagli, orari e tutto il resto e vedo come fare. Se mi deste orari notturni (tanto le cose vanno in replica a tutte le ore) potrei programmare la registrazione. Fatemi sapere.

Datemi anche il titolo esatto, che mi è venuta in mente una cosa, difficile ma la potrei fare...

le cose difficili sono la nostra passione!!!:D:D

trovi tutti gli orari ed i dettagli qui:
http://www.moto.tv/programmi/quando_...o_si_fa_enduro

Grazie infinite

tommygun 21-09-2007 14:10

Leggo solo ora... grazie pm!! :D :D

GOBBOMAI 21-09-2007 14:14

Quindi mi state dicendo che avete fatto l'unico reality SENZA FIGA della storia delle televisione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol:

P.S. io avevo visto un film dal titolo "quando il gioco si fa DURO" ........ ma li di figa ce n'era eccome :lol:

pennanera 21-09-2007 14:18

Quote:

Originariamente inviata da GOBBOMAI (Messaggio 2288567)
Quindi mi state dicendo che avete fatto l'unico reality SENZA FIGA della storia delle televisione? :rolleyes::rolleyes::rolleyes: :lol:

P.S. io avevo visto un film dal titolo "quando il gioco si fa DURO" ........ ma li di figa ce n'era eccome :lol:

la figa c'è e come se c'è :D:eek:

ma non nella nostra puntata!!!!:(:(:(

tommygun 21-09-2007 14:27

Purtroppo indossavo i miei pantaloni scaccia-figa. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14.