Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Anakeeeeee!!!!!! Finalmente!!!! (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=139150)

Gattonero 21-09-2007 09:56

Anakeeeeee!!!!!! Finalmente!!!!

Non ve ne frega una mazza, maaaaaa.....

Ho ridato al gommista quei pezzi di legno delle Tourance e ho rimesso le Anakee.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sto ancora ridendo come un bambino scemo dopo che stamattina prima di venire in ufficio ho fatto una leggerissima deviazione sui colli

:lol::lol::lol:

Non riesco a immaginare gomma migliore per il GS, mi dispiace. :!::!:

Piripicchio 21-09-2007 09:59

esattamente, appena guarisce il gomito la prima cosa che faccio sarà levare le tourance per montare le anakee

the_10 21-09-2007 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 2287474)

Ho ridato al gommista quei pezzi di legno delle Tourance e ho rimesso le Anakee.

:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Sto ancora ridendo come un bambino scemo dopo che stamattina prima di venire in ufficio ho fatto una leggerissima deviazione sui colli

:lol::lol::lol:

come mai tanti ne parlano male? perche´dal mio mecca due GS1200 toglievano le micheline ancora nuove per rimetteri i legni?
solo gusti?
MAhh

the_10 21-09-2007 10:03

Quote:

Originariamente inviata da Piripicchio (Messaggio 2287482)
esattamente, appena guarisce il gomito la prima cosa che faccio sarà levare le tourance per montare le anakee

La ghisa si accorge della differenza?
LA ghisa col legno sta bene secondo me, no?

Gattonero 21-09-2007 10:06

Quote:

Originariamente inviata da the_10 (Messaggio 2287489)
come mai tanti ne parlano male?

Guarda, non voglio aprire l'ennesimo post Anakee vs Tourance, il mio era più uno sfogo emotivo dopo mesi in cui soffrivo a guidare, non me ne volere...

Ovviamente le considerazioni sulle due gomme sono un parere del tutto personale e riferito a ME. ;)

the_10 21-09-2007 10:11

Si si chiudiamo subito...mi piacerebeb provare le micheline prima o poi..
ma ancor prima vorrei provare un ADV1200!!

sylver65 21-09-2007 10:21

Gattoneero, le Ana(c)Kee sono un placebo per te , sei un fermone.

Gattonero 21-09-2007 10:27

Quote:

Originariamente inviata da sylver65 (Messaggio 2287570)
Gattoneero, le Ana(c)Kee sono un placebo per te , sei un fermone.

Questo è assolutamente vero, specie la seconda affermazione... però almeno mi diverto di più (anche da fermo) :lol:

CISAIOLO 21-09-2007 11:29

Grandi gomme , molto divertenti e sicure, ultimo treno fatto KM 9450 mai successo con le turance

the_10 21-09-2007 11:38

Quote:

Originariamente inviata da francesco illari (Messaggio 2287885)
Grandi gomme , molto divertenti e sicure, ultimo treno fatto KM 9450 mai successo con le turance

Cioé? molti di più con le Tourance ovviamente?

mattia 21-09-2007 11:44

Proprio domani mattina cambio le scarpine, attualmente ho su le Tourance con 14.000 km. e domani rimetto su le Tourance. Avrei voluto provare le nuove exp, ma purtroppo non fanno la misura della gomma posteriore x la mia motoretta! :( :mad: Direi che mi son trovata bene, ma c'è la curiosità di provare anche le Anakee.... :arrow:, al prox cambio ! :D

mattia 21-09-2007 11:51

Eh purtroppo ho già prenotato quelle e domani alle 8 mi aspettano x il cambio.... :confused: Poi le inauguro subito :arrow:: giretto x i passi alpini, circa 500 km e la sera schiodo giù in sardo x il Chianina! :lol:

WSTONER 21-09-2007 11:59

:(Non ci sto + capendo una mazza....

anche il mio conce mi dice di montare le Anakee

ormai le mie battle wing sono alla frutta dopo 14.000 km....

ma con le bridgestone mi sono trovato da dio sulla mia ADV...con l'unica eccezione per lo sterrato...dove non vanno molto bene....

Le anakee come andranno???? Bohhhhh....sono combattutissimo aiutatemi please....:mad:

Baghera 21-09-2007 12:07

Anakee forever !!!! Lo scorso sabato sui colli tra Bobbio e Bardi ho consumato il centrale e le pedane nelle pieghe!!! Non ho più nessun "pirulino" sul bordo !!!!

mototour 21-09-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 2287474)

Beh, quello è sicuro

AH!

L'hai scritto tu, io mi limito ad evidenziare.....

Ho capito: mi tengo le mie Pirelli Scorpion Sync.

Domandina: ma non dovevi venderla??:rolleyes:

A domani caro.:D

:lol:

the_10 21-09-2007 12:11

Quote:

Originariamente inviata da Baghera (Messaggio 2288023)
Anakee forever !!!! Lo scorso sabato sui colli tra Bobbio e Bardi ho consumato il centrale e le pedane nelle pieghe!!! Non ho più nessun "pirulino" sul bordo !!!!

Beh non che sia una prova scientifica, lo fai anche con le vecchie Tourance...

el_conguero 21-09-2007 12:14

a chi interessasse le ho trovate in offerta ad un prezzo mai visto prima
175 euro

ecco il link
http://www.tyreone.it/offerte/110-80...-michelin.html

Gattonero 21-09-2007 12:43

Quote:

Originariamente inviata da mototour (Messaggio 2288035)

Domandina: ma non dovevi venderla??:rolleyes:

A domani caro.:D

:lol:

La moto è in vendita... ma siccome non ho nessuna necessità reale o scimmiesca di venderla, se trovo qualcuno con 12.000 Eury in bocca, forse gliela lascio. ;)

Altrimenti me la tengo visto che ora ho anche ricominciato a divertirmitisicivi con le scarpette nuove :lol:

Intanto mi sa che a pranzo vado alla Bottega di Morello hihihihihihihihi :rock:

craa 21-09-2007 13:01

Dopo un treno di tourance sono al terzo o quarto (non ricordo più) treno di Anakee e mi trovo benissimo!
Avrei però voluto provare le exp di cui ho sentito un gran bene.
Forse al prossimo cambio ....

mototour 21-09-2007 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Gattonero (Messaggio 2288168)
Intanto mi sa che a pranzo vado alla Bottega di Morello hihihihihihihihi :rock:

Indirizzooooo.......

maic 21-09-2007 13:35

e io che vengo da tourance, e poi dunlop, volevo tornare a tourance, forse alle EXP; ma davvero anakee sono così meglio, anche per qualche terra battuta?
Oh con le tourance mi ero trovato bene, belle pieghe, gran sicurezza, e quando a 10-11000 iniziavano a scivolare si controllavano bene; usate in estate, inverno, freddo , caldo, sempre OK...

MAURIZZ 21-09-2007 13:54

Grandi gomme!
Vanno subito in temperatura, tengono bene sull'acqua e se vengono gonfiate (io personalmente faccio 2,4 ant e 2,8 post) durano anche parecchi km (io arrivato a 12.000)

craa 21-09-2007 14:29

Se è per questo ci supero i 15.000 Km.
Però ho una guida piuttosto tranquilla.

Gattonero 21-09-2007 15:00

x mototour, l'indirizzo preciso non lo trovo, ma salendo a Monte Morello dalla parte di Sesto, lo trovi sulla sinistra appena passati i tornanti nel boschetto... lo vedi perché immediatamente dopo sulla dx c'è un piccolo parcheggio dove lasciare la moto.

x gli altri... sì, gran gomme. Le Tourance a ME non sono piaciute perché nonostante la carcassa più rigida (pro) e un profilo più neutro (pro) e forse un minimo di stabilità in più ada alte velocità (pro anche questo), hanno di contro una mescola assassina che scalda solo dopo parecchio, e cmq rimane con un grip inferiore rispetto alle francesi, una tendenza marcatissima al sovrasterzo, specie da fredde, ma più che altro io non riuscivo a "sentire" l'anteriore, cosa che rimettendo le Anakee è stata risolta completamente.

L'unica cosa è che le Anakee vanno tenute gonfie... io 2.5-2.9

Smart 21-09-2007 15:18

se non fate sterrati provate le battlewing

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:10.