![]() |
nuovo arrivato
Un saluto a tutti.
Mi presento: ho 55 anni e vado in moto solo da 5. Vivo a Vicenza e possiedo una R 1150 R dal 2005; mi diverto poi con una r 100/7 e una r 100 r non so quale preferire delle tre. La prima mi permette di viaggiare comodo e sicuro con mia moglie, la seconda e la terza mi piacciono perchè sono " analogiche" e con il loro minimo mi fanno venire i brividi. Le moto le usano anche i miei figli di 27 - 25 - 22 anni con i quali ci divertiamo a fare del mototurismo. Ragazzi, è bello condividere delle passioni con la famiglia!!! Spero di trovare in questo forum persone con le quali si possano condividere esperienze interessanti. Buona serata;) spg |
BeMWenuto :D
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto tra noi.
Lampsssssssss |
..azz.. un altro vicentino, per questo ho visto i gatti scappare :lol::lol:
Ciao BMWenuto da Venezia |
:D Benvenuto :D
|
Ciao benvenuto, e stai attento ai venesiani.
|
Vicentini magnagatti,
Veronesi tutti matti! Padovani, gran dottori, Veneziani, gran signori! :cool::cool::cool: BMWilkommen! |
welcome!!
e buon divertimento! |
Ciao e benvenuto !
|
benvenuto :D:D:D
|
benvenuto!!!
Sono arrivato anch'io da poco, l'ambiente è accogliente, con tutti i confort e ben frequentato! Ho la tua stessa e moto e, pur abitando a Padova, provengo da Vicenza, tant'è che sono iscritto a quel Motorrad club. Se ci sei anche tu, magari ci vediamo ad una gita o alla cena di fine anno. Un lampeggione. Stefano. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:10. |