![]() |
Un altro Romano
Ciao a TUTTI
Sono un pò vecchiotto 43 anni e dopo 25 anni di moto jap a luglio ho comprato la mia prima BMW una 1200 GS FANTASTICA Avendo moglie e due figlie non posso usarla come vorrei però ... a volte scappo dalla famiglia e mi diverto come un bambino :mad: Mi piace fare Sub (sono un istruttore Fipsas) Lavoro in un albergo a Roma Un saluto a tutti Voi Mizio |
Ciao, benvenuto e goditi più che puoi quel ferro - anch'io tengo moglie e due figli e non posso usarla come vorrei... ma la libidine è tanta che sono comunque riuscito a fare più di 20.000 km nell'ultimo anno ;)
|
vecchiotto un paio di nacchere...io ne ho 51 e sono giovanissimo.
benvenuto |
Benvenuto anche da un altro romano diversamente giovane
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto tra noi.
Cosa vuol dire sono vecchiotto a 43 anni e io che ne ho 11 più di te?? Lampsssssssss |
VECCHIOTTO A CHI?
Ho 42 anni e faccio le stesse caxxate di quando ne avevo 18:cool: BMVENUTO TRA I MATTI DELLA CITTA' ETERNA :D:D |
Grazie a tutti del caloroso Welcome ....
Laps Mizio |
ciao Mizio benvenutissimoooo, anchio tengo moglie e due figli e lavoro sei giorni su sette, ma quando salgo sul ferro me la godo alla grande. e poi vecchio un kakkio io ho 39 anni e vado in moto da quando il mio babbo mi regalò la moto morini cross 50cc alla giovane età di 8 anni e giuro che fino a quando ci vedrò non mollo. ciao dal veneto
|
.....lavori in un albergo??!!....mmmhhh...........interessante :lol::lol:
.....ciao paesà.........bmwenuto ;) |
Ciao e benvenuto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:54. |