![]() |
Nuova Scarver
|
Oddio....prezzo? 1000 euro?
Mi vengono in mente i crash test fatti dall'ADAC sull' "ammiraglia" cinese da 13.000 euro..sulla quale in seguito ad un urto a 40 km/h ti ammazzi.... |
Caxx* ma è identica!!!
|
AVRANNO "COMPRATO" IL PROGETTO E POI VAI DI TAGLIIIII......PAURA :mad::mad::mad::mad:
|
Una volta i Giap copiavano e miglioravano, i cinesi copiano di tutto ma manco dai giap hanno imparato qualcosa....
|
Per Confucio!!
|
Cazzo, ora chiamo Perry Mason e gli faccio causa
|
Forse, visto che BMW ha messo fuori produzione la Scarver, i cinesi si sono comperati i diritti del progetto, e sono riusciti a peggiorare una moto già brutta di suo!:(:(:(
|
Però ci hanno messo sotto un motore più performante :lol:
|
non rispondo a queste provocazioni :lol:
|
manco aggratisss !!!
|
Beh se costerà poco ci penso seriamente! :D Rivoglio la cinghia! :D
E la scarver è semplicemente stupenda :eek: oltre che ad essere una moto con personalità! :D |
EHI MA andate sul sito di questi ...copiano di tutto per fino l'Adiva ( scooter con tetto )
http://english.jonway.com/jonway/mot...tail.asp?id=96 |
senza cinghia che scarver è?
|
Quote:
|
Beh se fosse così potrebbe essere la terza moto! :arrow::confused::lol::lol:
|
ma dopo avresti due moto col motore identico, no?
|
pero' che spudorati a copiare cosi' pari pari, senza un minimo di dignita' o fantasia
un conto e' copiare un modello tipo il sv650 che potrebbe sembrare anche una copia di un monster ma come la scarver c'e' solo quella l'accusa di plagio esiste in questi casi? |
Quote:
Ehmmm.... non so .... dipende :confused:... nella mia testa c'è già il gs800 :arrow: che potrebbe stare bene assieme alla scarver jappo! :rolleyes::lol::lol: |
non le ho provate ma mi vien da pensare che col motore austriaco forse e' meglio, no?
|
Boh non so..... l'importante è che costi poco e non si rompa, poi si è austriaco, jappo, tailandese o argentino x me fa lo stesso! :lol: Non faccio discriminazioni ! :lol::lol:
|
credo che quando un modello e' fuori produzione da tot anni scadano i diritti e possa essere copiato, vedasi le auto di plastica che fanno in inghilterra copiando le ferrari e lambo del passato.Per altro i cinesi copiano bellamente anche cio' che e' in produzione. Non credo pero' possano esportarlo nei paesi che hanno una legislazione che protegge i diritti dei copiati, probabilmente si limitano al mercato interno.In italia pero' esiste una copia quasi perfetta del vecchio yamaha majesty 250 fatto da una casa cinese e regolarmente in commercio
|
Basta comprare gli adesivi BMW..
...io sto aspettando che facciano il GS! Così lo pago la metà e vado all'happy hour in centro!
ahahah... |
x aspes
Sei sicuro che funzioni così??
|
non c'è più religione :lol:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |