![]() |
Non vi sembrano dei montati quelli col GS?
Adesso scatenerò insulti e frasi pesanti :lol: però quelli che hanno il GS 1200 sono tutti dei montati che si credono chissa chi ... e che fanno apparire antipatici anche i Bmwuisti che hanno altri modelli.....
Almeno nel Veneto è così.... non so dalle altre parti! |
Giustissimo....:lol::lol:
|
normale, anch'io mi sentirei un superuomo con quella supermoto
|
il gs e una razza superiore:lol::lol:
|
La volglio anch'io proprio per quello!
|
Gs : Motociclista = Goldrake : Actarus
|
Montati...
Montati tutti.....più di 10.000 motociclisti da eliminare....insieme a tutti quelli con il T-MAX.....
Ma andiamo........................:mad::mad::mad::mad ::mad: Se qualcuno legge 'sto 3D facciamo tutti la figura di ............... Forse leggendo la tua firma, si ottiene la risposta...;) |
Mancherebbe la x se non fosse conosciuto il risultato..
|
Quote:
ps: si, MONTATI in sella...:lol: |
cheduepalle questi col giesse. sono troooopppo montati
|
Spero di montarmi presto!!!:arrow::arrow:
|
ahh bene... e vi vantate anche ad essere dei montati? :lol:
|
Pure io tra un pò monterò sul GS, vedi firma:lol::lol::lol::lol:
|
e' verissimo e posso dimostrarlo!
ieri tornavo dal lavoro verso casa, bello tranquillo,poco prima di uscire da genova a un semaforo mi affianca un "guerriero metropolitano". Casco Momo d'ordinanza, maglietta da culturista, abbornzatura, sguardo sprezzante e T-max.....noooo, mi scappa l'occhio e questo e' la nuova generazione, e' troppo avanti....ha un gilera fuoco nero opaco cattivissimo, chiaramente se sugli Mp3 si vede gente abbastanza timorosa sul gilera fuoco c'e' il guerriero cybernetico , orgoglioso di possedere l'arma definitiva. Infatti parte e io dietro, finche' siamo in citta' mi limito a tallonarlo, quando siamo fuori e la strada si sgombra lui comincia a sfruttare il suo veicolo del futuro, piega e spiegazza, curva sicuro, vola sull'asfalto orgoglioso.....d'improvviso un pensiero mi assale..."ma come, io ho un GS!!" .Quando l'ho passato all'esterno e me ne sono andato ho avuto la conferma : nessuno e' piu' montato di noi gsssisti! |
E' verissimo: quelli col GS 1200 sono una massa di montati.
E non ti dico poi che razza di fanatici quelli col GS 1150! Sono molto molto peggio perchè si ammantano del fatto che ce l'hanno di ghisa... la moto intendo... :lol::lol::lol: |
......forse perchè...era la moto del fhurer?...commissionata da Ferdyporsche..con il boxer...che doveva motorizzare la razza eletta....o no??? mi confuso era un'altra...storia......eh eh eh :-)
|
Sono i GS che sono montati!
...montati male!!! :lol: |
Ma noooo, non è vero, non siamo dei montati, ma quando mai!
E' proprio vero, è più facile spezzare un atomo che un pregiudizio, noi abbiamo il massimo rispetto per tutti, persino per quei barboni che girano col GS650F(etecchia)... |
mia moglie dice che siamo anche belli proprio da vedere..con sti caschi modulari, la rallye pro 2 .. aahhh...
IRRAGGIUNGGIBBILI! |
Quando avevo 16 anni tutti quelli della mia citta' che avevano il GS 80 erano figli di papa' fighetti.
Poi sono sono arrivati i finanziamenti e fighetti lo sono diventati anche i non figli di papa'... ... per questo si vedono molti piu' GS in giro... Hai il GS e non sei fighetto ? Sei l' eccezzione che conferma la regola :lol: |
Si è vero, lo ammetto:
IO IL GS (1200) L'HO COMPRATO PER MONTARLO. E dopo che l'ho comprata l'ho anche montata, la sera ci sono smontato e il giorno dopo ci sono rimontato e così via per mille giorni. E' vero sono un montato (mille volte). |
Cioè ...
l altro giorno torno dal lavoro in moto (gs 1200) incrocio al semaforo un adv 1200 . abbaglio , saluto , mi volto .... ma niente e perdipiù da sotto il casco la coppia mi guarda pure male ... bo? zona valdarno ... non capisco , ho detto sò stranieri ... macchè :(
|
E poi....
al GS ci si arriva per consapevolezza.....dopo un percorso di maturazione....ovvio che un po' di presunzione non guasta...;)
Che cazzo vuoi che facciamo quando guardiamo gli intutati JAP dall'alto al basso che ci passano all'esterno....dobbiamo scendere e genufletterci? No, noi li salutiamo dopo qualche Km quado sono fermi, tutti sudati a smoccolare con la Polizia... Noi siamo montati e alto locati (in tutti i sensi), a noi non ci fermano... E già...vita dura...da aristocratici del 2000, con il nostro cavallo bianco...:lol: |
Quote:
|
Quote:
Azz...se il cavallo è nero fa lo stesso oppure non è chic? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:45. |