Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ciao Amore (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=138954)

axelbert 19-09-2007 23:44

Ciao Amore

Una settimana fa, a quest'ora, dopo soli quattro giorni di inaspettata malattia mia moglie se ne è andata a 33 anni.

Leucemia mieloblastica acuta mi hanno detto i medici. Lei ha lottato sino all'ultimo. Pur sedata, il suo cuore di mamma è stato l'unico propulsore della vita che si stava affievolendo in un corpo devastato da infezioni di una violenza assurda.

Ora sono qui da solo con una bimba di 4 anni e un'altra bimba che compirà un anno lunedì.

Non ho acceso il computer per una settimana.
Ho ripercorso ogni chilometro del nostro viaggio a capo Nord in moto di due anni fa.

20 giorni in cui siamo stati abbracciati sulla nostra RT che ci eravamo comprati con gran sacrificio.

Sognavamo la Bretagna, l'Irlanda, la Normandia.
Ora sono solo.

Scusate lo sfogo.

Sa' 19-09-2007 23:46

Ti stiamo vicini.
Mi dispiace moltissimo.

perrypa 19-09-2007 23:48

vicino con affetto

abii.ne.viderem 19-09-2007 23:48

Una stretta di dolore. Altro non so dire.
Ric

Omega_Lex 19-09-2007 23:49

siamo tutti con te Axel!!!!!
vedrai che ce la farete.... stringi i denti e pensa alle piccole che lei ti ha dato.
noi siamo qui

::zinco:: 19-09-2007 23:49

certe volte la vita ha un destino beffardo...

posso solo dire che mi spiace....

albi 19-09-2007 23:49

E' difficile trovare le parole.
Coraggio, trova nelle tue splendide bimbe la forza per superare l'immenso dolore che hai nel cuore.
Ti sono vicino.

Hantar 19-09-2007 23:50

Ciao Axelbert, so che non ci sono parole per lenire il tuo dolore, m sappi che ti siamo vicini. A volte il Signore vuole riprendersi degli angeli che aveva mandato in terra e di certo tua moglie era uno di quegli angeli che ora sono lassù e che ci guardano e continuano ad amarci. Fatti forza, hai due bambine da crescere e loro ti daranno tanto amore e la forza e le motivazioni per continuare.
Un abbraccio

Matu 19-09-2007 23:51

Mi dispiace.
Forza e animo. Le bambine ne avranno bisogno.

ale4zon 19-09-2007 23:53

Nei loro occhi troverai per sempre i suoi. Non sarà mai abbastanza, ma ti darà la forza per dare loro tutto l'amore che possa alleviare il dolore per ciò che la vita gli ha negato.
Un abbraccio, coraggio.

AlessandroF 19-09-2007 23:55

per quel che può servire, ti sono solidale. fatti coraggio.

CONTE MAX 19-09-2007 23:57

Ti sono vicino...devi farTi tanta forza e pensare alle piccole come un dono della vita che c'è e ci sarà, Noi ci siamo per tutte quelle volte che avrai voglia di stare con degli amici....se un giorno vorrai portare le Tue bimbe a Firenze sarai il benvenuto...
Un abbraccio forte

axelbert 19-09-2007 23:57

Sante parole Hantar.
La piccolina non si rende conto della tragedia.
Mi sono invece recato con la "grande" nella chiesa dove mi sono sposato. Il sacerdote ha illuminato l'altare a giorno, ha sprangato le porte e le ho spiegato che la mamma era un angelo troppo speciale per rimanere con noi.
Ora mi dice di sentirla sul suo cuscino la sera quando si addormenta.

Io invece ho un arido deserto dentro e fuori di me. Sì ci sono due fiori che stanno sbocciando in questo deserto. Ma è sempre un deserto.

cecco 19-09-2007 23:58

Leggendo le tue parole viene una stretta al cuore.
Per quello che può contare ti siamo tutti vicini.
Coraggio, pensa sopratutto alle tue piccole.

Themau 19-09-2007 23:59

trovare le parole quando si legge di simili sciagure non è difficile, è impossibile

però di una cosa sono certo: negli occhi delle tue bimbe troverai la forza che ti occorrerà per superare questa prova tremenda

non ci conosciamo, ma ti invio un enorme e sincero abbraccio

maic 19-09-2007 23:59

anche la mia nipotina se ne è andata a 5 anni per la leucemia, dopo il trapianto...
ti sono vicino, capisco come ci si sente dopo avere visto una strada da percorrere insieme e vederla bruscamente interrotta..

Vedrai che tante persone ti saranno vicino

maidomo 20-09-2007 00:00

leggendo le tue parole mi si è stretto il cuore.
Sarà che ho anche io una bimba di 4 anni e un bimbo che domenica ne compie uno, ma mi sembra che a volte qualcuno si accanisca su di noi con una crudeltà assurda.
Un abbraccio.
gaetano

Leonardo L'Americano 20-09-2007 00:06

mentre leggevo questo thread mia moglie mi ha chiesto " cosa c'è ? come mai ti sei cambiato in viso ? "

non so cosa scrivere, tranne che ti sono vicino.

Flute 20-09-2007 00:07

Axel ho due figli abbastanza piccoli anch'io e posso quindi lontanamente immaginare come tu ti possa sentire in questo momento.
Spero solo che tu abbia i genitori e altri parenti che ti possano dare una mano, ma comunque - per quello che serve - sappi che qui hai un amico.
Forza e ancora forza...

c.p.2 20-09-2007 00:15

ho letto solo adesso e sono rimasto di ghiaccio, ti sono vicino , un bacio alle tue piccole

Goemon 20-09-2007 00:18

Mi dispiace.
ci vuole tanto coraggio (o tanta fede) per accettare un destino così.
che tu possa trovare entrambi, anche con i tuoi due tesori
un abbraccio forte

costak 20-09-2007 00:18

Axel leggendoTi ho avuto uno shock emozionale, ora pensa alle bambine, stringiti a loro, non sei solo....fatti forza con l'amore che senti !!

Ti siamo vicini....

MICHELETN 20-09-2007 00:19

Ho letto, no so che dire.

Per quel che può valere, tutto il mio affetto.

Michele

ANTORS 20-09-2007 00:24

Dirti che ho il groppone in gola non serve ne aiuta ma un piacere ti chiedo vai avanti pensando ai due splendidi gioielli che ti ha lasciato.
Antonio

Bizio 20-09-2007 00:25

Non ho parole.
Abbi forza per te e le tue bimbe.
Un Abbraccio.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:46.