![]() |
[Chianina 2007] Come vi vestite?
Pressione gomme, regolazioni ollinz, kit motard, scelta mescola gomme, benzina vupauer, scarico...tutti vezzi motociclistici inutili!
Parliamo di cose serie. Come vi vestite per il Chianina 2007?? :rolleyes: http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=132143 Io volevo mettere minigonna e zeppe se vengo in auto. Se vengo in moto, però tuta in pelle o airflow/streetgurad/etc. ?? Sono aspetti fondamentali nella vita di un collezionista di moto (e non motociclista). |
metti lo scafandro....SERVIRA'!
:lol: |
Considerando che vengo su con er-minio..... direi di sì.
|
io pensavo di vestirmi da cidi ma siccome carnevale e' lontano mi vestiro' come al solito
|
Visto il meteo...
OLLIINS tirati al massimo, gomme 3 ant. 4 post. - la moto deve rimbalzare (digerisco meglio).
Infradito, bermuda, canotta. Airflow nel bauletto. Casco MOMO Se piove chaimo un taxi, la moto la riprendo "dopo" GPS con tutti i percorsi caricati....non si sa mai. 2-300 Euro ...dimenticavo porto anche la PANZA. ;);););) |
visto che ci tieni
Quote:
|
Quote:
X Cidi Io mi vesto da Pannocchia!! Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://www.geocities.com/leahbethm/AdamoEva.jpg Nessun problema di pioggia anzi meglio......:) |
Questo è un post serio, vi prego di non svaccarlo :(
Il problema è che se metto la tuta mi muovo meglio in moto (Tmax). Pero' quando siamo al risto saro' goffo impacciato e ridicolo, as usual. Se metto la pratica tuta Airflow e poi piove? La Streetguard senza imbottiture per il ritorno al freddo buio dell'A1 di notte? Sono remore lancinanti, incertezza drammatica, sono a dilaniato dal dubbio :mad: |
mettiti un saio...
ah ah ah |
1 allegato(i)
cosi' non saresti male...
|
Corrado, già mi vesto così tutti i giorni in ufficio, almeno nei uichend fammi star comodo!
|
Quote:
|
Quote:
|
|
1 allegato(i)
per ogni evenienza vesto casul:
|
Quote:
potrei farti pagà care simili bischerate... come si fà a 'nfamammi a questo modo ??? :(:(:(:( oh, visto ci siamo, per me una grappetta di Morellino di Scansano, grazie :D:D:D:D |
Io pensavo di venire nudo, ma con il casco e i guanti......non fa ancora tanto freddo.....
|
mettetevi quello che vi pare ma venite digiuni
|
io mi vesto da zorro.... sennó da batma come l'anno scorso....
|
Barney! Organizzati un balletto sul tavolo, con le cosce depilate, naturalmente. Magari ci fai anche qualche soldo
|
Quote:
|
Ah! cioè come ai'solito!
:lol: |
Quote:
P.s.: io non son "ciccino", son ciccione.....:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |