![]() |
micro SD da 4GB per Nokia 6110 navigator
ho comprato da un paio di mesi un Nokia 6110 navigator
sul manuale del telefono è indicata una espandibilità della memoria fino a 2GB io, un pò perchè non lo avevo letto e un pò perche sono il solito SBORONE, ho comprato una micro SD card da 4GB che dovrà arrivarmi a breve secondovoi non mi funzionerà e perchè oppure, funzionerà ma semplicemente non è stata testata? Grazie |
SEcondo me non avrai problemi.
Sul mio navigatore dovrebbero essere usate solo SD da 256 Mb certificate Navman. Ci ho messo una 2Gb Sandisk e non ha fatto una piega... ;) |
Quote:
|
spessore??? di soltio è un problema limitato a singoli esemplari. lo spessore di una sd o simile dovrebbe essere sempre lo stesso... di rado capita che su qualche telefono non entra, basta cambiare marca o esemplare ed entra... oppure un errore di misure del telefono stesso...
|
SD 4 giga
Sul 6110 non saprei non ho esperienza, io ho il nokia N73 e riconosce solo la scheda da 2 giga, ho provato a mettere quella da 4 giga ma mi da errore della scheda:mad::mad: (in pratica non la riconosce).Secondo me avresti dovuto provare una microSD da 4 giga prima di comprarla.....per lo meno non avevi dubbi sulla compatibilità!!! Bonne chance!:lol::lol:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:58. |