![]() |
Come posso fare?
in questi giorni mi manca tremendamente il vfr!
lo avevo, l'ho amato, odiato, venduto per il Gsplasticoso...ed ora? cambio il Gs per tornare al vfr? per poi tornare al Gs? che vita piena di problemi..... |
Mi rendo conto siano problemi serissimi! ;)
Comunque, seriamente discorrendo, c'è un altro forumista che (passando da R850R a R1200GS) ci ha messo parecchio ad abituarsi e ad amarlo. Ma alla fine perfino lui ora ne gode non poco. Abbi fede che è una moto troppo bella!! :D :D :D |
stai aspettando qualcuno che ti lavi la coscienza perchè hai deciso di prenderle tutte e 2....
eccomi... :cool: PRENDILE E TIENILE ENTRAMBE :arrow::arrow::arrow: |
... fai come me.... non cambiare le moto... semplicemente...aggiungile alle altre!!!
|
Si è vero, volevo sentirmelo dire! le vorrei entrambe..
|
Hai semplicemente sbagliato Bmw. ;)
|
Anch'io son passato da VFR a GS... ;) ma 1150... :lol:
E devo dire che non mi pento affatto! :) Anzi... continuo a chiedermi perchè non l'abbia comprato prima! Comunque dai... se la tua vera ragione è sentirti dire di averle tutt'e due, allora ti do una mano anch'io! ;) (capisco la :arrow: quando ti prende!) PRENDILE TUTT'E DUE!!! :lol::lol: |
io non mi sono pentito, anzi il gs vavavunva!! bello comodo ecc. ecc.
inzomma quante moto ci vogliono nel box per le :arrow:? a me basterebbero queste 2. |
ahahahahaharghhhh
ma quanti VUFERI-pentiti!!! a questo punto... bisognerebbe affiancare la mucca con una RC30! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14. |