![]() |
Genertel: pezzi di malta
Dopo un tot di anni, senza incidente alcuno, mi trovo il preventivo per il rinnovo aumentato del 30% da un anno all'altro e senza alcuna possibilità di poter ottenere sconti.
Testuali parole dell'operatore contattato telefonicamente: " Sì, effettivamente da 374 a 486 è un 30% di aumento, ma è la nuova politica aziendale e non posso arrivare neanche a 485. Grazie e a risentirci." Fanno venire la voglia di entare a far parte della pletora di truffatori che campa alle loro spalle. |
prova con www.6sicuro.it ti fanno diversi preventivi e vedi quello piu' conveniente,io lo uso ormai da 5 anni e risparmio ogni anno.
io passo da zuritell a directline e viceversa ogni anno.....stranamente con il rinnovo aumenta sempre, poi se gli fai fare un preventivo dopo un'anno che te ne sei andato te lo diminuiscono.......... |
leggi bene le condizioni, perchè mi sembraq sia contemplato l'aumento del 30% dopo il primo anno.
E così mi pare un pò tutte le assicurazioni online. Ma forse sbaglio. |
Son passato a Ras...hanno tariffe moto convenientissime
|
Un aumento abbastanza consistente anche per me (auto.. ma ho 3 veicoli con loro).. solo che avevo necessità di rinnovare subito.. però alla prox scadenza, se trovo offerte migliori, cambio.
|
io sono con ras e pago 362 euri furto e incendio x anno
|
sylver65 : leggi bene le condizioni, perchè mi sembraq sia contemplato l'aumento del 30% dopo il primo anno.
Non mi risulta, anche perchè questo è il 4 anno con questa moto e l'ottavo se calcolo anche le precedenti e il costo annuo è sempre andato diminuendo. |
Quote:
|
Confermo RAS toda la vida. 151 euro all'anno col mio k75. Super convenienti in più la cifra è venuta fuori ex novo nel senso che prima non avevo la moto ma lo scooter e quando ho voluto stipulare la polizza per il k questa è stata la cifra che mi hanno sparato di prima.
|
Come già detto in altri 3D, un parametro FONDAMENTALE è sempre e comunque la propria collocazione geografica.
In altre parole... un milanese/napoletano, quando stipula una polizza, è meglio abbia sempre con sè una bella boccia di vaselina :cry: :cry: |
Che differenza di trattamento tra nord e sud!!!!
Nessun incidente da una vita e mi trovo a pagare il triplo di un nuovo assicurato....eppure basterebbe assicurare la patente e non il veicolo per evitare una miriade di truffe ai danni delle compagnie assuicurative che, certamente, abbondano qui al sud. |
Non vedo che problema ci sia,
basta cambiarla ogni anno,sopratutto quelle telefoniche-internet. in 5 anni sulla macchina risparmio esattamente il 50% su una normale, cambiandola tutti gli anni....... esmpio di quest'anno con zuritel: macchina: citroen c3 classe:1 rca con 1500000€ circa premio 210€ |
Bah fatto ora preventivo con zuritel.....875 euro......
|
con Linear mai aumentato.....
|
il premio dipende da molti fattori,eta',classe di merito,luogo di residenza.....
prova con www.6sicuro.it ti compara diverse compagnie....... |
urca! io con la SAI ne pago 300 all'anno...
|
io ho utilizzato www.6sicuro.it molto comodo ed efficente.
se non ti fidi delle assicurazioni on-line mi hanno parlato bene della AXA-assicurazioni con convenzioni particolari per moto BMW ciao ed auguri |
La migliore, per me, è Ras:
Buongiorno, come da accordi telefonici intercorsi, in allegato le trasmetto preventivo relativo al motociclo BMW R 1200 GS solo r.c.a.: massimale € 1.600.000,00= € 313,50= massimale € 5.200.000,00= € 332,50= garanzia incendio/furto scoperto 15% MIN. € 250,00 VALORE € 15.000,00 PREMIO € 219,00= Garanzia Assistenza € 12,90= |
RAS, guida esclusiva, +20 punti, massimale minimo € 193
|
Genertel c'ha provato anche con me, per l'auto in classe 1 senza sinistri, quest'anno mi hanno inviato un preventivo di 367 contro i 354 dell'anno scorso, allora mi son messo a fare altri preventivi su internet.
Morale, dieci giorni prima della scadenza mi chiamano da Trieste e gli dico che non capisco perchè ci sia stato un aumento nonostante l'assenza di sinistri...?!?! Il tizio mi dice aspetti un attimo che vedo e dopo :"Le posso fare 340 con le stesse condizioni". A quel punto gli ho detto di inviarmi il preventivo che avrei provveduto subito al pagamento ;) P.S.:con la moto sempre loro mi hanno assicurato per 180 contro i 194 dell'anno precedente. |
Anzi, con Genialloyd, dopo un anno, la mia è diminuita.
Da 175 a 164 euro (SH150). |
anche io RAS 284 annui compreso furto e incendio classe 9
in più se assicuri anche una macchina con loro ad ogni rinnovo ti fanno uno sconto del 5% sull'ass della moto e poi un 6% quando rinnovi per la macchina e per di pi ù non è on line (ogni tanto il contatto umano può essere utile) |
... ma... che dire... io con genertel non ho mai avuto problemi...
|
io con RAS guida esclusiva classe 9 : 166 euri!!!!
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:30. |