![]() |
Nuovi trend T-maxxeschi mocassinati
Non so se è un fenomeno su scala nazionale... ma ho notato che qui a Roma i tipici soggetti con T-max, casco Momo e guida criminale ultimamente stanno abbandonando il loro bellissimo e protettivissimo casco in favore di un modello GiVi.
Questo qui: http://www.givi.it/caschi_borse_baul...asp?CO_ID=8369 D'altra parte mi sembra comprensibile: il Momo ormai è sputtanato e dovendo comprare un casco "esclusivo" (dopo averne avuto uno col marchio di un produttore di cerchioni da coatto) cosa c'è di meglio di un produttore di bauletti, inseparabili compagni dell'acquirente-target? Preconizzo il prossimo avvento dei caschi "Rolex", o "Mercedes". ;) |
a romanoooooooo
stai indietro................. er casco mercedes. so già usciti quelo de gucci, de etro e di alviero martini. queli sò sclusivi minga il bauletto. |
Anfatti il bauletto mica è esclusivo!
Però il casco GiVi da qualche giorno lo vedo dappertutto, sempre quello!! |
la givi quando decide di entrare su un mercato si conferma sempre ditta con le contropalle. Al di la' del folclore i loro caschi sembrano molto ben fatti
|
Confermo. Ottimi caschi. Io ho jet da due anni, usato ogni giorno per andare in ufficio, ed ancora perfetto, dentro e fuori.
|
attenzione...
a non offendere.:lol:
ho quel casco (si fa per dire...) Air, è perfetto, meglio del BMW. Ci vado solo al mare (1 Km.) perchè la sicurezza è quella che è (per la tipologia), ma sulla qualità non posso che dire bene... E poi io in garage ho un T-Max :lol: affettivo...prima serie, resta un pezzo di storia del motoscooter.. |
tommy non offendermi ma a me non sembra poi malaccio, non è molto diverso dal jet BMW se non ricordo male......ci sta che con le prese d'aria magari non si surriscalda il cervello dei T-max muniti.......sai mai che serva.
Certo è che i caschi jet o similari secondo me dovrebbero eliminarli dal mercato perchè la protettività è veramente misera......io senza la mentoniera non mi sento mica protetto!!! |
sputer
uahuahuahuahuahuah |
adesso arriva il paladino del Timacs. Quello col KR, che dovendo scegliere venderebbe il KR senza pensarci su. Quello che fa 20000 km /anno ed è più motociclista di bla bla...
'zzi vostri, imparate a sparlare del Timacs |
Io non offendo nessuno, ci mancherebbe!! ;)
Faccio solo notare che sembra essere di gran moda tra i T-maxxisti romani. Se poi vi sentite offesi da questo fatto..... :lol: :lol: :lol: |
i "tmaxxati" sono solo fratellastri (o figli di un dio minore) dei "smartizzati" che quel pezzo(che passa ogni tanto radio deejay),scritto da un romano geniale,descrive piu' di mille parole...
|
Quote:
|
Come casco niente di meno di un Borsalino....:lol:
|
tommygun ma quanto prendi per sta pubblicita occulta? fai avere un contrattino anche a me .................
GV.... seleziona - seleziona - seleziona, meno iscritti e più qualità |
un mio caro amico (Yamaha GTS 1000) lo usa nei previ tratti di paese....ne è entusiasta.
:) |
Deh , ragassi , io l'ho comprato usato a Ottobre 2006 ci ho fatto 10.000 km in strade di montagna dove incontravo ben pochi motodotati saponettati tutinomani e devo dire che ne son rimasto contentissimo .... ha solo un difetto : non fà gli sterrati :confused::confused::confused:
e da qui la mia firma parla da se........ |
vi informo che sul tema ci sarà un dettagliato reportage nel prossimo numero di Pianeta Bicilindrico.
|
....................
http://www.quellidellelica.com/vbfor...=138492&page=2 :lol::lol::lol::lol::lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23. |