![]() |
E' Arrivata la bestia
Ho ritirato ieri la Megamoto.
E' allucinante.... |
:rolleyes: Complimenti!!!!
|
A bello........ postaci qualche foto:!::!:
|
lo devo dire .......porca pupazza......:arrow::arrow::arrow: salgono ogni giorno sempre piu'....
|
Io penso di averla a fine settimana. Com'è, com'è? Dicci dicci...
|
Va pian Pinot!!! :rolleyes::rolleyes:
|
congratulazioni...................
fotooo please |
buon divertimento.........
dai uno sguardo qui puoi trovare qualche spunto utile http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=131084 |
Ciao Peppe, sai che l'ho provata? 'Na bomba! Altro che l'HP2...un altro pianeta. E non parlo di sospensioni (perchè, l'HP2 ha anche le sospensioni?), ma del motore. Veramente cattivo, e con un rumore da bombardiere (tedesco) della II guerra mondiale. Mi sa che mi sono innamorato...
|
Complimenti un vero gioiello. ;)
|
num me pias
|
Quote:
la mattina non vedo l'ora di andare al lavoro per prenderla....... |
Quote:
|
Ecco, per quanto riguarda il lavoro...penso che neanche la Mega possa fare il miracolo di farmici andare contento. E sì che il mio lavoro tutto sommato mi piace. Ma più passa il tempo, più preferisco l'ozio...creativo, meglio se in sella
|
Giessò...se te becco davanti a Marmolata freedom machine con le mani in pasta e sai di che cosa parlo....io parlo stavolta :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
vedi de venì ar Kpride invece di perderti in " annunciziò annunciziò " :lol::lol::lol: |
:rolleyes::rolleyes:
Apperò ...... tutti "morti di fame" in questo forum!! :lol::lol::lol: Naturalmente scherzo! ;);) Complimenti! ;);) |
Magamoto
Scusate il ritardo..
E' veramente un oggetto eccezionale. Sospensioni praticamente perfette. Super regolabili. Non tende a chiudere l'anteriore come l'HP-2. Motore fluido e potente. Ha una coppia quasi immediata ed è sempre disponibile. Ovviamente essendo Boxer il meglio verrà macinando Kilometri. Freni ottmi. Il posteriore un pò debole, ma tanto non serve. l?hp2 non frenava. Il telaio consente pieghe da paura, pur essendo alta. E' possibile regolare l'altezza delle sospensioni, e quindi della moto, facendo "scivolare" la forcella anteriore verso l'alto e registrando l'attacco inferiore dell'Holins posteriore. Bisogna fare un po di attenzione nell'aprire gas, tende ad alzarsi con molta facilità. Sì è vero, costa un pò, ma non aspetto certo di avere 60 anni per divertirmi con cose simili. Giusto? Sul fatto che sia brutta o bella secondo me è inutile discuterne, ma non fidatevi delle foto. Comunque non provatela sennò firmate subito. Ciao |
appena mia moglie si stufa di seguirmi...è la mia moto
|
complimenti ma qualche foto noo???
|
Quote:
|
concordo ovviamente su tutta la linea ...........
|
fotoooooooooooo
|
vista giovedì scorso.
c'è stato anche un momento di sfregio in cui la megamoto è stata appositamenteparcheggiatqa accanto ad un accrocco rosso con un motore a L di 90° cn sopra scritto desmo...qualcosa e hyper... ovviamente tra il bianco blu bmw e il rosso sciatto...:lol: |
Complimenti. E' bellissima :D
Dpelago KTM 990 Adv. |
Quella che hai visto giovedì, e che ho parcheggiato vicino all'Hyper, era la mia...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21. |