![]() |
Coprimanopole:319 o 323
Lo so che l'argomento è stato trattato più volte. ma rileggendo i numerosi post sulle coprimanopole della Tucano ho notato che sui Gs 1200 alcuni hanno montato il mod r319 e alcuni quello r323.
Allora la domanda definitiva è questa: Per la Gs 1200 adv quale compro: il 319 o il 323?? Il manubrio ed i paramani della adv sono identici a quelli del gs standard??:D:D |
ma allora è già arrivata l' adv?
Ps. ricordo sempre con molto piacere la cena del 22/6/07 a casa tua, ciao |
i paramani sono uguali, il manubrio ha in più il traversino ma è pure uguale... ;)
|
Quote:
Quote:
Ciao!!:D:D |
HAAA! Bene l'hai cambiata quel cesso di RT :lol::lol::lol:
Che colore l'hai presa? Complimenti.:D:D |
Quote:
|
Vai a cagher :lol::lol::lol:
Comunque ancora complimenti.:D |
intanto nessuno mi ha ancora risporto. allora???? la 319 o 323?????:mad::mad::mad:
|
le 319 vanno bene se hai i paramani ...il 323 in + hanno il buco lat x attakkarli al pesetto manubrio ...!!!
|
Preferisco il 323, per via dell'attacco sul manubrio.
Per quanti hanno il 319 o simili ,possono adattarlo inserendo all'interno un rettangolino di plastica rigida con relativo foro sia sulla plastica che sul paramani e il gioco è fatto.Ricordarsi 1) di smontare la vite originale ;2)di comperare due viti inox leggermente più lunghe di 1,5 cm. Io sulla mia vecchia rt 850 avevo fatto così e funzionava egregiamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:08. |