![]() |
Aaarghhhhhhhhh Dove è? Dove é? L'avete Vista??
Cerco disperatamente R1200 RT Nero con sola borsa dx con radio, antifurbo e manopoline calducce....
la storia è questa: parto da Rapallo direzione XXmiglia son bello contento ho un bel contratto in tasca e penso alla nuova Streetguard 2 che mi comprerò come regalo..... e già che ci sono mi regalo anche le nuove M3 Sportech, ancora 2000 km con queste e le cambio.....mentre viaggio all'altezza di GE EST penso a quanto è bello andare in moto una vera goduria, imbocco la galleria che mi collega a Ge Ovest aggredisco i curvoni e penso beh alcuni si sono lamentati dell' ammortizzatore posteriore ma io dopo 36000 k sono ben incollato ....mhh un'occhiata all'orologiolo (come dice mio figlio) è azz sono un po' in ritardo... no problem nel dubbio accelero......... e così si alzano le due lancette.....arrivo all'altezza di varazze piani d'invrea ..... triangolo giallo, la mukka ha sete..... ok bella un'ultima bella tiratina il distibutore è a 5 km. 140 150 160 170 km/h curvone .......PORCA€€€€@@@@@@€ LA MUKKA scodinzola come una pazza NOOOO l'mmortizzatore..... innesto le 4 frecce rallento e cambio corsia, giu le gambe ma azz anche sul dritto questa scodinzola.....su la mentoniera e giù la testa: posteriore bucata. Azz tutto bene l'importante è poterlo raccontare. Chiamo BMW servizio assistenza; dopo 30' arriva il carro la carichiamo e ci dirigiamo verso l'officina. Ormai si è fatta sera la BMW è chiusa; mi dicono la portiamo domani o a Genova o a Savona cosa preferisci, gli dico Genova che ho anche lo sconto eppoi li c'è anche la giacca..... Oggi chiamo la Gecar :" dovreste avere un Rt1200 nero trgato CJ.... " mi rispondono " nulla si è visto all'orizzonte..." chiamo la BMW la richiamiamo noi appena abbiamo notizie.... son trascorse 2 ore, fuori grandina, il mio umore è pessimo e nessuno in ufficio mi può avvicinare ....ancora niente mi han detto sulla mia RT...... Se vedete un Rt1200 nera con la posteriore bucata sappiate che è la mia....guai a chi la tocca.:gib: |
....e il kit riparagomme?
|
E' successo anche ad un amico mio, c'è un'organizzazione che intercetta le chiamate di soccorso e fa intervenire carri attrezzi fasulli, prova a guardare su ebay.
:lol::lol: |
eh se avevo il kit riparagomme mica chiamavo il carro.....
la domanda seguente: come mai non avevi il kit riparagomme? risposta: aho io vendo compressori mica faccio il gommista, comunque nella giacca nuova ce lo vedo bene una taschina ricolma di kit riparagomme.... |
Forse sotto la sella della moto c'è.....o nelle nuove moto non mettono + neanche quello?
|
Beh vedo che brontolo è azionista Gecar..... mi hanno appena chiamato la moto è arrivata assieme alla domanda del capo officina: ma il kit riparagomme????
Gne gne gne gli ho inviato il post di Brontolo...... |
ci penso io....:lol::lol::lol:
nera? bella? ...okey..parlo con Carletto e la faccio....sparire:lol::lol::lol: |
sotto la sella il deserto:
ho solo misero astuccio con misera chiave per tappo olio caccivite scasso e cavo di acciaio (ma a che razzo serve?? mi ci devo impiccare quando buco??) |
puff -puff-pant ci ho lavorato tutta la notte ma ora ho infilato il motore 110 cv sotto il mio gs, ora devo trovare una discarica per quest'ammasso di plastica senza motore.....
|
ha bucato il carrattrezzi
|
Beh complimetni alla Ge.Car sulle 1.200 il kit riparagomme nn c'è. :mad:
Purtroppo l'assistenza sta diventando all'altezza del prodotto, o viceversa fate voi. |
Quote:
|
:D:D:D:D:D:Dper aspes:
su dai non fare così ....non buttare il tuo furgone dei gelati soprattutto ora che hai un vero motore.... certo dovresti mettergli anche un cambio decente...uhm dovresti toglierli i freni a tamburo, mettere il cardano, inclinare il canotto, rivedere la ciclistica, mettere lo spoiler elettrico, trovare posto per la radio...... mhhh missa che hai ragione tu buttalo IL GS e fatti un bell RT:!::!::!::lol::lol::lol::lol::lol: |
:D:D:D:D:D:D:DUn HIP HIP alla GECAR
la moto è già a posto !!!!!!!!!!:!::!::!: |
Quote:
|
brutta storia.......
|
Quote:
dalla serie 1200 il kit riparagomme con trentacinque euro te lo compri, inoltre a me che previdente lo avevo comprato è sparito in un tagliando alla concessionaria:lol::lol::lol::lol: |
Quote:
|
Già...ed hanno ridotto all'osso anche gli attrezzi, ora si comprano anche quelli, così come la seconda chiave (la seconda di serie é di plastica).
Dei geni del marketing...hanno paura che dandoli di serie ed aumentandio il prezzo di 100 € uno cambi idea...sai 20.000 va bene ma 20.100 é davvero troppo! :lol: |
sembrava un triller
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:52. |