![]() |
Auricolari e casco
Come fissate gli auricolari dentro il casco? Potete postare qualche foto?
Quando mi sposto in moto ascolto spesso musica: mi metto gli auricolari, poi il casco e via. Il problema è quando si toglie, che danno un pò di fastidio; ho provato a cercare qualche cosa per poterlo mettere fisso, ma non trovo niente. Lamps |
stesso problema anch'io, mi sa che l'unica è installare nel casco un kit interfono con altoparlante/microfono...
|
Ma cos'hanno di particolare quelli dell'interfono? Se mi fate vedere una foto forse li riesco a reperire da qualche grosso distributore di materiale elettronico
|
Midland Shs 300. solo cuffia..
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1267007 |
mhhh ma per che non passare allRT con radio di bordo ci si collega anche l'I POD...
elicate gente elicate |
MAI! + 10chr
|
1 allegato(i)
Quote:
questo è del cellular line dentro il casco bmw evo 4 |
Io uso quelli piatti..ma devo tenere il volume del lettore MP3 a palla..se no non si sente un cacchiuz! (ehmm marmitte e casco rumoroso ci mettono del loro..)
|
Grazie The Lock per avermi fregato l'Avatar:confused:
|
dunque facciamo chiarezza se possibile, gli auricolari sono fatti x stare attaccati all'orecchio, ascortarli anche solo a 1 cm dall'orecchio vuol dire segare tutti i bassi della musica, il suono risulta stridulo e sempre distorto perchè il volume non è sufficiente ma sopratutto è la qualità degli auricolari a renderlo pessimo
un interfono , che ha uno o due altoparlanti da attaccare direttamente dentro il casco con veltro sono ottimali, anche se quelli che ho provato io non hanno un buon preanplificatore e la musica risulta di basso livello. una nota positiva è che con l'interfono il suono viene modulato a secondo del rumore esterno, con il cupolino del gt alzato, il casco chiuso e il microfono dentro il casco riesco ad ascoltare musica decentemete e telefonare fino a 130 km ora per la cronaca uso i midland ;) |
Quote:
Da novellino ancora non ho visto tutti gli avatar! Rimediato.. |
io uso quelli philips che entrano nel condotto uditivo e hanno anche la funzione di ridurre il rumore di fondo, mi trovo benissimo
|
X The Lock
Grazie e Forza Italia:D |
Grazie a tutti per i chiarimenti
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:04. |