![]() |
Il Club di chi va piano: proposte...
Beh, mica mi vergogno a dirlo, ebbene sì, vado piano, pianissimo...
... perché non pensare ad una "sottosezione del forum" per chi va piano? ... come nome del costituente club propongo: I BRADIPI oppure IL CLUB DEI 40 ALL'ORA ... altre proposte? ... che ne pensi? ... chi si iscrive? ****************************** Aggiornamento proposte: tartaruga In Fuga il club dei 40 all'ora i Bradipi Quellitamponatidaimoscerini le Vecchie Zie i Fermoni Frenitirati Bikers bolLENTI VOTATE !!! PROPONETE !!! |
Per me 40 all'ora è una velocità esagerata..:lol:
|
Quote:
|
Oltre la 1^ marcia esiste la 2^.......:lol:
|
Quote:
Il conce mi aveva detto che dalla 2^ in poi era tutto opzional! |
Bella idea. Dove si presenta la domanda di iscrizione al club?
|
Dove bisogna firmare...?:lol:
Domenica, come tutte le volte che sono in giro su e giù per passi e non, arriva il gruppone di motociclisti (no supersport) dotati di 80gs, carote e varie che mi supera... e allora penso: SONO PROPRIO UN BRADIPO!:cool: Ps: era qulacuno di voi sulla strada che va da Kranjska Gora a Bovec...?:lol: |
Quote:
|
Ci sono....
Quellitamponatidaimoscerini!! |
Non ci sono piu' concessionari di una volta...:lol:
Io sono per il club del rispetto dei limiti, specialmente nei centri abitati, meglio a 40 che 50. |
Ci sono anche io.
"Le vecchie zie" come suona? |
io meriterei la qualifica di socio onorario
|
la vecchia zia te la suoni te, io mi suono la giovane nipote che le mejo.
per il club, visto che a Roma mi passano sempre anche quelli con l'SH 50 mi candido per la carica di segretario, il presidente lo lascio fare ad Aristoc@z che sicuro se lo merita. |
guardate che c'è gia' quello dei guzzisti......HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
|
il raduno? Il BradiPride :lol: :lol:
Io mi iscrivo, ho i moscerini sulla targa... |
|
Ci sono anch'io, azzz... non sapevo che le marce dalla 2 in su fossero comprese nel prezzo. Grassssie di avermelo detto.
|
Quote:
ragazzi, io e chiara siamo membri onorari per meriti sul campo.... :lol: :lol: :lol: |
IO...io...mi iscrivo!
Però il richiamo al bradipo non è stato già un pò troppo sfruttato? |
ma vergognatevi, fermoni!!
|
Se potessi sarei onorato di far parte del club...
|
Quote:
|
Quote:
a che serve se nessuno riesce a vederla? :rolleyes: |
anch'io voglio essere dei vostri.:eek:
|
1 allegato(i)
due settimane fa sul cimone mi ha passato in curva un sessantenne con k-way blu a bordo di questo mezzo qui....la mia zainetta mi ha perculato per tutto il giorno....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:05. |