![]() |
Grazie A Micheletn/touratech
come sempre disponibile , comprensivo, professionale insomma un motociclista nell'animo :!::!::!:;)
GRAZIE |
Aggiungerei pure i miei ringraziamenti per la cortesia,professionalita' e precisione nel servizio postvendita/assistenza
GRAZIE!!! |
Mi unisco!!! ....anche con me disponibilissimo!!! :!::!::!::!:
DANKE!!! |
A me sta sulle palle!
Non mi risponde mai al tel... Domenica mattina gli ho telefonato e non mi ha risposto, gli ho mandato una mail nel pomeriggio e nulla... ed a ieri sera non mi era ancora arrivato il materiale, che per altro ho saputo che non resiste nemmeno all'acqua... Insomma che palle sto MICHELETN. |
Quote:
ma se sabato sera sei venuto sotto casa mia pure!! maiale!! scherzi a parte grazie a tutti, veramente. Quello che posso lo faccio più che volentieri. Quando poi si ha a che fare con persone come voi è un piacere in più! Michele |
michele chi? :lol:
|
Quote:
Solo perchè non era casa tua ma quella della tua morosa...:confused::confused::confused: :lol: |
Anche a me sta sui maroni. :-o
Mi ha venduto un ombrello che non è impermeabile e ci piove sotto ed ha risposto alle mie email di protesta dopo ben 8 minuti! Per non parlare del catalogo TT che arriva ogni volta e vendendoli ad una cartiera mi sono potuto comprare la protezione sottomotore... :lol: |
Io ci avrei comprato una giacca nuova con quei soldi :lol: :lol:
ci vediamo venerdì |
Senti gentilissimo MICHELETN, ma a Roma dove trovo gli accessori Touratech per la mia 1200 GS?
LAMPS! |
O meglio, qualche mio paesano lo sa???
|
......negozi on line......:arrow::arrow:;)
|
Quote:
|
mi aggiungo al coro dei GRAZIE....................
|
Marmorata. Via... Marmorata lo sgami perchè ci sono sempre un sacco di moto parcheggiate fuori.
|
Effettivamente un esempio di cortesia e disponibilità!!
Saluti e buona strada.. |
grazie anche alla morosa di micheletn!
|
anch'io anch'io....
grazie michele...con tutte le volte che vengono a romperti le balle in ufficio!;) poi adesso che ti sei fatto il gs...:lol: |
Approposito paco...
passa pome che lo vedi!! Ciao Michele |
ahi...ho letto troppo tardi:confused:
alla prossima! |
Vorrei approfittare per ringraziare il mio amico Paolo, non scrivo le motivazioni tanto vedo che non servono ;)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |