![]() |
Nuova Gs 800
.:eek::eek::eek::eek::eek::eek:...qualcuno sa qualcosa?
|
si... è brutta quasi quanto il gs1200, non cosi brutta però...
pero come propulsore è na ciofeca :lol: |
hai una foto o un link?
|
Ne parlano sull'ultimo numero di Pianeta bicilindrico.......dai disegni.....bella è bella....:eek:
|
Ma non rompete co sto' pianeta bicilindrico....
|
Bicilindrico in linea rotax!!!;)
|
Si !! Ho visto anch'io lo spaccato del nuovo motore 800 cc .. una bomba ! Su Pianeta Bicilindrico dicono che le prestazioni dovrebbero essere quelle del 1200 con un coppia in basso allucinante , mah stiamo a vedere ! L'innovazione sarà principalmente dovuta agli iniettori pompa di derivazione VW , alimentazione diesel !
|
Comunque VW sta passando al Common Rail!
|
a me num me pias
|
2 allegato(i)
Non so se e' una bufala ma.....:rolleyes::rolleyes:
|
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh?
|
....e il cardano???
|
Io ce l'ho, va bene e in Off è leggera come una piuma
però vogliono smettere di produrla, anzi dai conce ci sono solo le rimanenze, che vengono via a due lire |
Sempre belli 'sti thread dove finisce tutto in m.erda... :mad:
|
l'ultimo fotoscioppp è davvero orribile...un pessimo esempio di copia e incolla
|
|
senza dubbio la migliore ...
|
Su motociclismo (credo l'ultimo, ma non ne sono sicuro) c'é l'elenco delle novità annunciate dalle case per l'autunno eper BMW si parla di GS800 e K1200RS (che a meno di un refuso di stampa dovrebbe essere qualcosa di diverso dal K1200R Sport, quello con la mezza carena per intenderci).
|
oppure R1200RS...
|
in mai opinion, sia la uno che la due e la tre hanno un loro perché. soprattutto la rossa. un gs di dimensioni più umane è quello che avrei sempre voluto. anche se mi sono trovato benissimo col 1200. mi ci sono divertito veramente tanto.
un 800 con un onesto motore, di 180 kg, 80 cav e 6/7 kgm di coppia, con un' altezza sella di max 80/82 cm: diventa un best seller ancor più del 1200. del resto tanti "si adeguano" al 1200 perché non c'è offerta inferiore di cilindrata (con la morte di AT, debolezza di transalp, vetustà del tdm e bruttezza del vstrom 650). riscoprire il piacere di cilindrate più gestibili porterebbe ad una controtendenza rispetto alla rincorsa delle cavallerie esasperate. la nicchia di mercato del gs è quella di gente che compra con l'idea, o la speranza, di viaggiare. una volta mi sono ritrovato in un centro storico di un paesino del centro italia: col gs, in due e con le borse laterali. sono stati bei momenti invertire il senso di marcia della moto. dateci moto umane: è questo, per me, la nuova tendenza. (anche nelle naked: il successone della street triple surclasserà quello, pur notevole, della sorellona speed). |
Quote:
Bhaaaa. |
Quote:
|
Tutti gli anni la stessa storia R1200RS, che è una S più sarenata (stile la vecchia) o una ST più bella e sportiveggiante.
poi 800GS con cinghia o senza? 800RT Vera passista da viaggione più economica anti-bonneville (ma cosa serve in Italia l'anti-bonneville?) Anche su una rivista dedicata alla BMW comprata in Francia c'era lo Scoop (si fa per dire), della GS ed RT. La davano per certa, con fotoscoop collage stile quelle sopra che girano dal 2006. tutto Chiaccere e distintivo? Vedremo |
FELA è il meglio in quanto a fotosciop....;) !
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:27. |