Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Da Walwal (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Arresti Domiciliari. Questo paese mi fa schifo. (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=138528)

er-minio 17-09-2007 20:23

Arresti Domiciliari. Questo paese mi fa schifo.

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...appignano.html

Adesso, perfavore, spiegatemi perchè vengono concessi gli arresti domiciliari in questo caso. Non me ne frega un cazzo che sia un ROM. Poteva essere italianissimo.

A questo punto - mantenendo il rispetto per le Forze dell'Ordine (secondo me potrebbe rodere anche alla polizia accorsa sul luogo dell'incidente all'epoca) penso ci si possa sentire un po' presi per il culo.

Il Veleggiatore 17-09-2007 20:28

il problema è il nostro codice penale, non chi lo applica.
anche se a volte ci mette del suo.....

MacGyver 17-09-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da President (Messaggio 2276101)
sembra sia stato riconosciuto in una rapina a mano armata precedente il tragico incidente;)

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!. ....ecco perchè gli arresti domiciliari!!!!!!!......ALTRIMENTI NEANCHE QUELLI!!!!!!!!!!

::zinco:: 17-09-2007 21:00

Che vergogna!! dovrebbero impalarlo in piazza!!!

Enrox 17-09-2007 21:00

l'unico modo per finire in galera in italia e' chiamarsi enzo tortora ed essere innocente.

bobino 17-09-2007 21:03

uno schifo, vergognoso :confused:

Omega_Lex 17-09-2007 21:05

la spiegazione di tale obbrobrio esula da questa sezione di qde
purtroppo questo è argomento da CANTINA
quindi NO COMMENT
invito i moderatori a spostare tutto dove si deve

paolo b 17-09-2007 21:06

C'è un 3ad in Cantina sull'argomento. Chi volesse parlare di impiccagioni/impalamenti/torture può invece farlo su www.ammazziamolitutti.it , ma non qui. Grazie.

Luponero 17-09-2007 21:07

Il paese dei balocchi! Guardate che a favore di "queste cose" ci sono un sacco di persone, più di quante immaginate (sentite con le mie orecchie, lette con i miei occhi)!
Ma nessuno osa dargli addosso!!!

er-minio 17-09-2007 21:11

Va bene Paolo. Se vuoi blocca o sposta in cantina.

Comunque la mia provocazione era legata a tutti i post su multe e controlli inaspriti dei giorni scorsi.
Noi giù a pagare. Poi quando ci stanno i danni veri, o le tragedie come in questo ed altri casi... non succede assolutamente nulla.

Saluti e baci.

ilcobecio 17-09-2007 21:49

Quote:

Originariamente inviata da paolo b (Messaggio 2276173)
C'è un 3ad in Cantina sull'argomento. Chi volesse parlare di impiccagioni/impalamenti/torture può invece farlo su www.ammazziamolitutti.it , ma non qui. Grazie.

Il link che hai postato non mi funziona.
Per favore puoi inviarmi, anche in MP, quello corretto?
Sarei interessato ad approfondire l'argomento, grazie!

Unknown 17-09-2007 21:53

Cosa non si fa per qualche schifosissimo voto.

Omega_Lex 17-09-2007 21:54

tequila mio, la questione è solo tassonomica.
la cantina è stata chiusa a chiave giusto un anno fa perchè qualcuno come te, e come me, voleva sfogarsi. E qualcuno se l'era presa.
non ti dico il vespaio che ne era venuto fuori prima.
Giusto a questo punto l'imperio del GV.
Se vuoi fatti dare la chiave della cantina. Io personalmente non gliel'ho mai chiesta al GV. Ti sfoghi, ti scazzi un po'... e poi?

R1100S 17-09-2007 21:58

... e se questo "amico", passa col rosso pieno, con un Mercedes ultimo modello, senza assicurazione e ci manda diretti nella cassa col nostro BMW è solo colpa nostra!!!!!
W l'Italia, dedicato a tutti quelli che se portano un litro di benzina a 2 euro tacciono ma se mandano Milan, Inter, Roma e Juventus in serie C bloccano l'autostrada del sole per un mese!!!!

silversurfer 17-09-2007 21:58

Ok...andiamo tutti in Svizzera

Omega_Lex 17-09-2007 22:09

prima che paolo chiuda il 3d (e che aspetti, Paolo?) vorrei dire che bisognerebbe rimanere sul fatto e non andare a cercare cavoli a merenda.

Silversurfer:
ci sto pensando da un paio di anni.
Proprio oggi ho sentito un amico che si è trasferito a Ginevra ormai da anni: dice che non ritornerebbe a Firenze nemmeno morto.

ilcobecio 17-09-2007 22:12

Basterebbe spostarlo in Cantina. Chiuderlo mi sembrerebbe un'atto liberticida :lol:

silversurfer 17-09-2007 22:12

Quote:

Originariamente inviata da Omega_Lex (Messaggio 2276334)
Proprio oggi ho sentito un amico che si è trasferito a Ginevra ormai da anni..

Lo so, ha fatto la stessa cosa una mia amica, insieme al marito che lavorava le pietre preziose in una oreficeria, ora lavora in proprio e non cambierebbero idea neppure sotto tortura.

Luponero 17-09-2007 22:15

ilCobecio non credo esista quel link......, in genere è propaganda!

claudioo 17-09-2007 22:18

purtroppo è cosi , non capisco il motivo di lasciarlo libero ..... .....finche non succede qualche disgrazia a un personaggio conosciuto non cambiera nulla...mi sa tanto che dobbiamo solo subire ....a meno che ci svegliamo tutti quanti e si va in piazza a manifestare queste leggi assurde .....ma purtroppo ci lamentiamo e non vogliamo reagire

silversurfer 17-09-2007 22:20

Quote:

Originariamente inviata da claudioo (Messaggio 2276366)
....a meno che ci svegliamo tutti quanti e si va in piazza a manifestare queste leggi assurde ....

Scendere in piazza?!

Starai scherzando...non hanno mica ceduto un giocatore importante :lol:

Unknown 17-09-2007 22:27

Scendere in piazza?
Mica c'è un comico in cerca di soldi e di voti.

Merlino 17-09-2007 22:27

Con il rito abbreviato ha ottenuto la riduzione a due anni, quindi come modificato dal governo precedente, fino a tre anni di pena hai i domiciliari.

Quello che mi lascia perplesso è: quali domiciliari ad un ROM senza fissa dimora?

er-minio 17-09-2007 22:30

Quote:

a meno che ci svegliamo tutti quanti e si va in piazza a manifestare queste leggi assurde
No. Figurati. Magari se bloccano il Derby fanno una rivoluzione.

Quote:

Con il rito abbreviato ha ottenuto la riduzione a due anni, quindi come modificato dal governo precedente, fino a tre anni di pena hai i domiciliari.
Grazie per la spiegazione Merlino.
A memoria ricordo che l'investimento fu "volontario" perchè era depresso. Controllerò per curiosità.

silversurfer 17-09-2007 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Merlino (Messaggio 2276391)

Quello che mi lascia perplesso è: quali domiciliari ad un ROM senza fissa dimora?

Un tizio si è offerto di ospitarlo a casa sua per motivi umanitari.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52.