![]() |
Arresti Domiciliari. Questo paese mi fa schifo.
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...appignano.html
Adesso, perfavore, spiegatemi perchè vengono concessi gli arresti domiciliari in questo caso. Non me ne frega un cazzo che sia un ROM. Poteva essere italianissimo. A questo punto - mantenendo il rispetto per le Forze dell'Ordine (secondo me potrebbe rodere anche alla polizia accorsa sul luogo dell'incidente all'epoca) penso ci si possa sentire un po' presi per il culo. |
il problema è il nostro codice penale, non chi lo applica.
anche se a volte ci mette del suo..... |
Quote:
|
Che vergogna!! dovrebbero impalarlo in piazza!!!
|
l'unico modo per finire in galera in italia e' chiamarsi enzo tortora ed essere innocente.
|
uno schifo, vergognoso :confused:
|
la spiegazione di tale obbrobrio esula da questa sezione di qde
purtroppo questo è argomento da CANTINA quindi NO COMMENT invito i moderatori a spostare tutto dove si deve |
C'è un 3ad in Cantina sull'argomento. Chi volesse parlare di impiccagioni/impalamenti/torture può invece farlo su www.ammazziamolitutti.it , ma non qui. Grazie.
|
Il paese dei balocchi! Guardate che a favore di "queste cose" ci sono un sacco di persone, più di quante immaginate (sentite con le mie orecchie, lette con i miei occhi)!
Ma nessuno osa dargli addosso!!! |
Va bene Paolo. Se vuoi blocca o sposta in cantina.
Comunque la mia provocazione era legata a tutti i post su multe e controlli inaspriti dei giorni scorsi. Noi giù a pagare. Poi quando ci stanno i danni veri, o le tragedie come in questo ed altri casi... non succede assolutamente nulla. Saluti e baci. |
Quote:
Per favore puoi inviarmi, anche in MP, quello corretto? Sarei interessato ad approfondire l'argomento, grazie! |
Cosa non si fa per qualche schifosissimo voto.
|
tequila mio, la questione è solo tassonomica.
la cantina è stata chiusa a chiave giusto un anno fa perchè qualcuno come te, e come me, voleva sfogarsi. E qualcuno se l'era presa. non ti dico il vespaio che ne era venuto fuori prima. Giusto a questo punto l'imperio del GV. Se vuoi fatti dare la chiave della cantina. Io personalmente non gliel'ho mai chiesta al GV. Ti sfoghi, ti scazzi un po'... e poi? |
... e se questo "amico", passa col rosso pieno, con un Mercedes ultimo modello, senza assicurazione e ci manda diretti nella cassa col nostro BMW è solo colpa nostra!!!!!
W l'Italia, dedicato a tutti quelli che se portano un litro di benzina a 2 euro tacciono ma se mandano Milan, Inter, Roma e Juventus in serie C bloccano l'autostrada del sole per un mese!!!! |
Ok...andiamo tutti in Svizzera
|
prima che paolo chiuda il 3d (e che aspetti, Paolo?) vorrei dire che bisognerebbe rimanere sul fatto e non andare a cercare cavoli a merenda.
Silversurfer: ci sto pensando da un paio di anni. Proprio oggi ho sentito un amico che si è trasferito a Ginevra ormai da anni: dice che non ritornerebbe a Firenze nemmeno morto. |
Basterebbe spostarlo in Cantina. Chiuderlo mi sembrerebbe un'atto liberticida :lol:
|
Quote:
|
ilCobecio non credo esista quel link......, in genere è propaganda!
|
purtroppo è cosi , non capisco il motivo di lasciarlo libero ..... .....finche non succede qualche disgrazia a un personaggio conosciuto non cambiera nulla...mi sa tanto che dobbiamo solo subire ....a meno che ci svegliamo tutti quanti e si va in piazza a manifestare queste leggi assurde .....ma purtroppo ci lamentiamo e non vogliamo reagire
|
Quote:
Starai scherzando...non hanno mica ceduto un giocatore importante :lol: |
Scendere in piazza?
Mica c'è un comico in cerca di soldi e di voti. |
Con il rito abbreviato ha ottenuto la riduzione a due anni, quindi come modificato dal governo precedente, fino a tre anni di pena hai i domiciliari.
Quello che mi lascia perplesso è: quali domiciliari ad un ROM senza fissa dimora? |
Quote:
Quote:
A memoria ricordo che l'investimento fu "volontario" perchè era depresso. Controllerò per curiosità. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:52. |