![]() |
Il Capitano sbarca tra le mucche...
Salve amici,
primo post e mi presento. Sono di Roma, mi chiamo Adriano, e ... da ANNI ho la :arrow: della mukka.. Attualmente ho il 'ciccio' (aka Burgman 650 Executive) di cui vado contento, ma la scimmia è la scimmia... Mi stavo guardando intorno quando venendo qui leggo del nuovo GS ed ho fatto una frenata con i tacchi mentre stavo quasi correndo dal conce per comprare l'ADV.... Chissà cosa farò? Aspetto il 2008? Compro dopo l'EICMA? Compro subito? Mah... :mad::mad: Per ora vi saluto e spero di non sparare troppe minkiate ANCHE su questo forum :lol::lol: Archer chiudo |
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto.............
|
si, ma il burgmann nn ce lo devi mai piu nemmeno nominare!
|
:lol:BMWENUTO a patto che butti lo sputer:lol::lol::lol:
ne girano troppi a Roma :mad::mad: |
ciao archer
benvenuto |
Se fà presto a dì "butti" :) devo trovare uno che se lo prende..
Grazie per i mex di benvenuto. Per chiarezza debbo dire che mi sono ridotto allo sputer da quando lo uso 365g all'anno in giacca e cravatta (allora forse il GS da dentista mi andrebbe pennello vero?? ;);) ) ma prima ho avuto nell'ordine : Laverda 125 LB con motore Laverda :confused::mad: Tenerè Tdm 850 VFR 800 rosso-rosso (è un tipo di colore speciale :lol:) CBR 900 RR colorazione Repsol (bello bello) RSV1000 e poi :shock: cessX9-500 (2 mesi) :mad: Tmax Burgman 650 - l'ENTERPRISE... e ora la :arrow: mi stà facendo impazzire :eek: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19. |