![]() |
I RIMASTI del R 1150 GS / R 1100 GS...ricontiamoci va
http://digiphotostatic.libero.it/f.r...814406_med.jpg
tutti della stessa famiglia di RIMASTI guidopiano ecc.... ecc... e chi lo è ancora RIMASTO ... lo sa lui di esserlo ...... e basta !!!!! dal 28 gennaio 2011 non sono più un RIMASTO .... ma lo rimango col cuore :eek: |
RIMASTO biancoblu
|
Guidocontabile... Abbiamo mangiato pesante oggi?
|
I GS1100 contano?
|
Se mi volete.....Pedro mi ha convinto che siete "brava gente"
ADV 1150 2003 placcata di moscerini |
IO FELICEMENTE RIMANGO:wav::wav::D:D:D:lol::eek:
|
Quote:
amore :eek: nostalgia :( paura del nuovo :arrow: poca grana in tasca :mad: o che cazzo è ????:confused: mi sa che siamo in estinzione :( |
Eccolo
Giallo Giugno 2003 |
più rimasto di me...
mezzo rimasto, mezzo obsoleto vedi firma lampZ! p.s. se interssano dettagli GS: nero/giallo 2002 ohlins davanti e dietro laser completa e centralinata 42.000km in crescendo |
Credo di rimanere ancora parecchi anni.
|
|
1 allegato(i)
eccomi...effettivamente siamo sempre meno...però che bella che è la 1150 adv nera e gialla :eek: :eek: :eek:
|
Quote:
si però mi volete far lavorare a mettere a posto l'elenco :( |
R1150GS, Graphitan giugno 2003.:D
|
Orgogliosamente e con convinzione .............RIMASTO!!!! :D:D:D:D:D
P.S. approposito, mi sono perso gli adesivi dei rimasti:mad::mad::mad: , qualcuno ne ha almeno 1 da vendermi??? :!::!::!: |
eh si !!! si cala...
fortunatamente il gruppo elichisti centrali che frequento non molla.... io rimasto gs 1150 ts 2003 graphitan ( VOSTOK ) |
Rimasto, 1150 gs graphitan Maggio 2003
|
webex, perchè io sono webex R 1150 GS ADV del 2003
|
per il momento ci sono anche io domani chissà
|
Rimarrò per sempre!!!!
Anno 2004, km 60.000. Per ora solo un problema agli spinotti rapidi del serbatoio, sostituiti con quelli in ottone cromato! http://img174.imageshack.us/img174/7...2579fn6.th.jpg |
3alista
il mio l'ho "varato" il 13 maggio 2003 ( immatricolazine 7 maggio) |
Quote:
Ci si vede anche da queste parti eh...! ;) Comunque mi aggiungo anch'io a questi fantomatici "rimasti"... Anche se io la mia mukka l'ho presa solamente due mesi fa... :lol: e l'ho preferita alla plastica! ;) R1150GS Graphitan Aprile '04 |
Sonon sempre piu' innamorato del mio GS
|
eccolo !!
ottobre 2001 e ci rimarrò per moooolto tempo aggiungo.... 76.000 km mai avuto problemi finora (sgrat sgrat....) |
R I M A S T O
Gennaio 2001, 83.000 Km, due lampadine bruciate, due o-ring tappo olio, un manettino dello starter. Un buon prodotto.:) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:07. |