![]() |
frizione e non solo
Ciao a tutti,
il mio r 1200 gs imm nel lontano sett 2003 a oggi ha percorso 87k km durante i quali ho subito innumerevoli guasti: - appena ritirata dal concessonario è saltata la batteria sostituita in loco all'istante - batteria ko all'elefante ( 50esimo) la moto consuma elettricta da spenta ! - impianto elettrico dell' Abs, rimasto a piedi a Barcellona ago '04 ( europeassistance) - vistroso trafialggio alio dal cardano -sostituzione parte terminale cardano -vari reset centralina:mad: - tsp '07 rimasto a piedi a due km dalla partenza ( non saliva la pressione negli ignettori ):mad: -giovedi scorso è saltata la frizione.:( Faccio fuoristrada, con quelli di motoinfuoristrada.it e mi diverto ad andare a spasso. Ho comprato al moto per usarla, non ho comprato una Ducati per fare fuoristrada. chiedo se in questa comintà qualcuno ha subito tuto quello che ho subito io. SONO COSTRETTO A CAMBIARE MOTO . :shock: dopotutto: Ancora r 1200 GS |
....per favore , lasciate un commento !!!!
anche un semplice V..... :arrow: |
che fai...offendi il gs1200?:)
|
se se ne accorge piripicchio...è fatta.
|
Piripicchio, vai col tango......
|
Strano.... è la prima volta che qualcuno si lamenta del GS 1200.
|
NIET !!!
non mi lamento della MOTO , ma della SFIGA che ci vede benissimo :shock: !!! La moto è SUPER !!!!! Mi chiedevo sole se dopo 85k km è "legittimo" cambiare la frizione. |
la mia del febbraio 2006 e 23.000 km per ora non ha avuto la minima defaillance:eek:
speriamo di non portarmi scul.... mi gratto va :lol: |
a proposito la frizione che durata "media" può avere,
ribasdisco, media, lo so che dipende dall'uso, è tanto per farmi un'idea. |
i guai che hai avuto sono stati abbastanza tipici della prima serie. La frizione se fai anche fuoristrada direi che e' stata onesta, e' impossibile dare una durata media , e'troppo legata all'uso e a come si guida.
|
non me ne intendo di OFF, ma dopo 87.000 km, anche in fuoristrada, che la frizione sia arrivata mi pare proprio il minimo :-o
|
Bene, questo volevo sapere....
Cioè che è un "problema" di usura e non di altro !!! Non vedo l'ora di rimettermela tra le GAMBE !!! Tunisia ARRIVIAMO ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:56. |