![]() |
Quali scarpe per un Gs 1200 ?
Chi mi consiglia un paio di scarpe nuove per la mia mucca?:rolleyes:
Mi interessano sia le classiche allroad per l'uso quotidiano che delle tassellate che provvederò a montare su dei cerchi a raggi nuovi.:arrow::D:D Grazie Carlo |
1 allegato(i)
monta queste e vai tranquillo,eccezionali.
|
Ho letto qualche prova di queste gomme,ed anche un blog, ma tu le hai già messe su?
Come vanno sul bagnato, hai avuto modo di provarle?:D:D:D Grazie |
Pure io sarei interessato alle gomme tourance EXP....purtroppo che..........NON RIESCO A REPERIRLE IN NESSUN MODO NELLA MIA CITTA'
|
Se le trovo qui a Messina ti contatto subito :D
|
metti le pirelli extreme !! dalle mie parti hanno ormai messo tutti queste ;)
|
Quote:
|
Qui sembrano disponibili : http://www.nikpneumatici.com/
ma io vedrò di trovarle e se possibile provarle in zona. A proposito qualcuno ha provato queste Metzler sul bagnato? |
:arrow::arrow::arrow: Novecentosettanta ho trovato i Metzeler,:D:D:D:D:D:D:D
ti ho mandato una mail, dimmi se sei interessato,così ti do il numero di telefono del mio meccanico autorizzato Bmw. Un lampeggio Carlo |
A proposito cercavo anche dei bei cerchi a raggi da regalare alla mia mucca:eek:
Qualcuno mi sa aiutare, oltre che darmi il suggerimento del conce Bmw??:mad: Grazie Carlo |
Quote:
Grazie |
x ennebigi e per novecentosettanta e per chi è interessato alle metzeler a Messina:
contattatemi alla mail : cpelle@gmail.com così vi do il numero di telefono del mio meccanico :!: (per inciso collabora a Messina con il conce di Reggio) che vi farà installare le Metzeler.:D:D Un lampeggio Carlo |
Quote:
|
Quote:
|
Certo che è Stello :!::!::!:....chi altro :D:D, se non hai il numero puoi contattarmi quando vuoi.
Le ha fatte prendere ad un gommista con cui collabora e la data di consegna è compresa fra martedi 25/9 e venerdi 28/9. Cmq sempre a disposizione per dare una mano |
Hai idea del prezzo?????????
|
Domattina sono :rolleyes::rolleyes:
|
Interessante il tutto......aspetto notizie in merito a pronta disponibilità.
|
io mi sono trovato le bridgestone battlewing montate di serie..
una GODURIA TOTALE!! sull'asciutto vai giù.. giù.. ancora più giù.. mai un'imperfezione .. in 2.. con borse.. senza borse.. e sul bagnato.. PURE! :rolleyes: tornanti a 60 all'ora sotto l'acqua .. in 2 .. con le borse.. UNA FIGATA! provare per credere. |
Ho parlato stamattina con Stello,(Mec Bmw) che mi sta montando i faretti ausiliari Touratech, del prezzo delle Metzeler che risulta allineato ad un qualsiasi treno di gomme Bridgstone,Pirelli,Michelin etc.:)
Carlo Confermo disponibilità a Messina da martedi prossimo |
Confermo comunque quanto dice Spider, anch'io ho trovato le battlewing di serie, e confermo le impressioni di guida :D:D:D tranne i tornanti a 60 km/h sul bagnato :rolleyes:.
Sto infatti chiedendo notizie in giro perchè a breve dovrò sostituirle e voglio conoscere e esperienze degli altri. Saluti Carlo |
Quote:
|
Spider non era un appunto ne uno sfottò:), io non li avevo utilizzati a quella velocità e l'ho detto.
Se mi sono spiegato male,mi scuso.:!: Carlo |
carlo ma che scherzi?! non ci ho neanche pensato.. era per spiegare.. ;) pour parler.. :wave:
|
Per chi ha problemi di riperimento pneumatici:
CLICCA QUI Dalla Germania con amore! Io l'ho usato per le gomme della mia HD. Veloci, precisi, ottimi prezzi. Gomme nuove, mica fondi di magazzino. Spedizione da 12 euro (fno a 3 gomme) a 22 euro (4-6 gomme) Schöne Grüße! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:54. |