![]() |
Un altro grande se ne è andato: McRae (3d uniti)
|
se ne vanno sempre i migliori.
bella la musica di sotto fondo. |
:(:(:(:(:confused:..............
|
:sad1:............................................ .................................................. .
|
......non potrò più giocare al videogioco.........
|
AZZ!!! Colin "rolling" McRae...:mad::mad::mad:
.................................................. ....... |
un grande che se ne va.
|
NOOOOOOOO non ci credo :mad::mad:
un mito dei rally e grazie al videogioco a lui intitolato un mito per tutti i videogamers................ |
Stamattina avevo paura di cercare la notizia...
:( Ciao Colin... Senza voler far polemica, ma spero che un personaggio come lui, che ha segnato la storia dei Rally, non sia ricordato solo per un videogioco :-o Claudio |
nooooooo.............con il figlio di 5 anni........un funambolo. Che tristezza
|
Morto Colin McRae !
http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ally-2007.html
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
Sono esterefatto....mi dispiace moltissimo...un grande.
|
un vero funambolo delle 4 ruote. Un prestigiatore con volante, sempre spettacolare.
Ciao Colin. |
merda :rolleyes::rolleyes:che notizia :mad::mad:
|
L'ho appreso solo ora, dal cartello commemorativo di Vale.....stento ancora a crederci, anche il suo figlioletto di 5 anni....è terribile....
Schiantato con l'elicottero, certo che il destino è beffardo... Addio Scozzese Volante, r.i.p. |
Mi piange il cuore.............era il mio mito..............
|
Ciao, campione... :(:(:(
|
Quote:
Non è che portare l'elicottero, forse, è diverso da andare a fare la spesa con la panda? :confused: Comunque mi spiace, non ho mai seguito Rally ma doveva essere in gamba. |
Porcaccia la miseria... mi dispiace davvero tantissimo.
:( |
Quote:
Credo che uno che sia in grado di guidare in questa maniera, abbia riflessi, sangue freddo e capacità di controllo in situazioni limite tali per cui, con le dovute conoscenze teoriche e pratiche, possa tranquillamente pilotare un aeroplano un elicottero o un motoscafo off shore. Parere personale, eh... :) Lamps! Lamps! |
Che brutta notizia...:( Con anche il figlioletto...
Mi spiace proprio... |
Addio Colin, resterai per sempre nella nostra memoria e nei nostri cuori.
|
Quote:
E' un dato che potrebbe voler dire qualcosa.... Comunque ripeto, mi spiace e non è forse questo il luogo per fare determinati calcoli. |
Colin un campione così come Gilles Villeneuve e Kevin Schwants ha raccolto molto meno di quanto abbia dato, sicuramente rimarrà un' icona dei rally.
Mi spiace molto, soprattutto per il figlioletto.:( |
Quote:
Volevo dire che per quelli come lui, ed ancorpiù per i piloti di rally, che occasioni per andare a schiantarsi contro un muro od un albero a 220 all'ora gli si presentano ad ogni centimetro della prova speciale e sembra se le vadano a cercare, perdere la vita precipitando in elicottero od in ogni altro modo accidentale, lo vedo come una specie di drammatico controsenso, un po' come se un Marine fosse riuscito a sopravvivere allo sbarco in Normandia sulla Omaha per poi rimetterci le penne nelle retrovie a causa del fuoco amico... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:55. |