![]() |
Piloti romani su gs1200: come mai...
si vestono tutti come gelatai?
Da dove viene questo trend? |
...perchè hanno le valigie ......(Portagelati)
|
L'unico 'pilota romano' in gs1200 che conosco è Flyngyellow65
(quì zainetto di er-minio) http://farm1.static.flickr.com/51/14...70c88dcea2.jpg e non ha proprio l'aria da gelataio :confused: |
...haga!....
|
sembra mazzinga!
|
...mazzinGa Z !!!
|
Quote:
|
Credo che Haga avrebbe avuto qualche problema
a stargli dietro quando lui correva con le 500 due tempi ;) (quì con Pannocchia) http://img518.imageshack.us/img518/5...4071832vv5.jpg |
ma che c'entra con i gelatai romani????
|
me lo fate un esempio di vestito da gelataio?
IO giro come capita... |
Quote:
|
Io giro in lacoste e ciavatte...col pollicione sx con lo scotch per non rovinare la pedivella del cambio.
|
Quote:
|
Sto solo aspettando che scrive un gelataio col GS...
|
io li vedo sempre così:
Momizzati o schbertizzati panta jeans magara BMW Scarpetta tecnica al max Hogan con zeppa inside pre recuperare l'altezza sella... Gilettino Dainese Reporter mezzi guantini alla Fangio naturalmente Gs con assetto e optional Dakar...che il massimo di sabbia che ha toccato è quella del parcheggio a Fregene :lol::lol::lol::lol: ma ci sarebbero da aggiungere altre pirle...tipo vado in ufficio con i borsoni i n alluminio oppure vestito per una speciale da fettucciato :lol::lol::lol::lol: Gsissti che gente :lol::lol::lol: |
Quote:
|
...io ho messo del nastro isolante nero anche sulla stampella laterale per non graffiarla...e' grave?
|
Sì, adesso sono curioso anch'io di sapere chi è.
|
per ciro kappino: no! questi sono i fighetti.
Quelli vestiti da gelataio son quelli vestiti di lino bianco con ciabatta infradito e guanti traforati. sabato pomeriggio siuro che ne ho visti almeno un paio cosi uno in via Morgagni e un altro sulla nomentana, santa costanza non era lo stesso, a meno che non avesse 2 gs di colore diverso o sì!!!!!!????? si sa che a far gelati si fa soldi (vedi il gelataio in via ravenna) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:00. |