Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   R1100S - R1200S (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=98)
-   -   Avantreno leggero e batteria GSA1200 (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=138077)

CZAR 14-09-2007 12:29

Avantreno leggero e batteria GSA1200
 
Ciao a tutti, vorrei chiedere se altri possessori di GSA hanno la senzazione di un avantreno un po' leggero nei tornanti stretti e una tendenza a chiudere la curva. Leggendo nel trobleshooting della guida alle sospensioni del forum sembrerebbe che sia necessario aumentare il freno in estensione, ma è noto che davanti nel GSA oltre al precarico molla non ci sono regolazioni. Suggerimenti?
Poi: sono andato in ferie e la batteria mi ha tradito a ferragosto, senza dare preavvisi, ad un tratto la moto non partiva più. Io ho il computer di bordo, ma non dovrebbe segnalare la batteria scarica? Ho provato a ricaricarla per 2 ore a 3Ah ma niente, stecchita (quindi chiamato assistenza e niente moto per 2gg e 150 euro di taxi per andare a prenderla dall'altra parte della corsica.....ovviamente nessuno della europe assistance mi aveva avvertito che il traino di ritorno non era compreso e nemmeno si sono offerti di ospitare me la mia ragazza e i bagagli in un albergo vicino l'officina :plasma: ma questo è un altro discorso che approfondirò con calma). Leggo in giro nel forum che di batterie ne partono a "bizzeffe"......bisogna rassegnarsi? Quelle al puro piombo da 15Ah sui cataloghi wunderlich o touratech....non risolvono niente? Insomma carissimi ditemi la vostra. Grazie 1000!

aspes 14-09-2007 12:46

per la batteria fai una ricerca mirata nei msg del forum e troverai' tutto.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:28.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©