![]() |
Che signori quelli di Mr Boxer (Wundelich)!
1 allegato(i)
cupolino HP2 incrinato nella zona dei fissaggi.
Allegato 27464 (Premetto che il pezzo era già crepato all'acquisto della moto usata) Scrivo a Mr Boxer, descrivendo il danno e chiedo se esiste il ricambio. Dopo uno scambio di mail e l'invio delle foto del pezzo rovinato, mi viene comunicato che mi verrà sostituito gratuitamente :!:. Non una richiesta di fattura d'acquisto (che non possedevo), non una critica sull'eccessivo serraggio delle viti (presumo causa della rottura) solo un consiglio a serrare con più cautela. ...avrebbero avuto mille motivi per farmelo pagare, invece son stati dei veri signori! Ieri mi è arrivato a casa :!: Grazie Mr Boxer, grazie Wunderlich! :D:D |
Quote:
Complimenti a Mr Boxer :D |
devo dire che sono carissimi.... però quando mi hanno spedito per errore due fianchetti dello stesso lato :lol: hanno rimediato alla velocità della luce e mi hanno omaggiato dei tappini gomme col loghino bmw :lol:
|
io ho il cupolo wunderlich per il gs.E' successo pure a me.Non e' crepato il cupolo , e' che hanno usato un trasparente inadatto e rigido.Appena serri le viti si segna. unico accorgimento serrare poco e magari raddopppiare i gommini.La plastica sotto le venature del trasparente e' intatta.Io ho riverniciato di nero e risolto il problema
|
Quote:
|
Ho la guarnizione della finestra del bagno di servizio scollata... moh gli scrivo, chissà... :lol: :lol: :lol:
|
hanno capito che era meglio non mettersi contro Claus e famiglia ahhahahaha...
:lol: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:12. |