![]() |
Giubbotto di pelle:
quale acquistare????
Ci penso da un bel po' e non so decidermi. Esclusa la giacca Atlantis a causa del costo DAVVERO ingiustificato (con gli accessori, 900 euro e passa...), mi sapreste indicare un giubbotto di pelle con le seguenti caratteristiche: - pelle non troppo morbida/nappata - niente disegni o ghirigori, liscio e semplice - colore nero - spessore minimo pelle mm. 1,2/1,4 Aiutatemi a scegliere, pliiiis Grazie e a presto |
Io ho un Mtech e mi trovo veramente bene
|
dainese...515€ mi pare...
nero, semplicissimo... :) |
Quote:
Proverò. Ci vediamo al chianina??????? |
Un consiglio?
Visto che sono un convinto animalista la pelle cerco di lasciarla ai legittimi proprietari. Sono un felice possessore di giacca e pantaloni in Goretex, si sta benissimo. Ciao |
Quote:
Rispetto la tua posizione, ma io non sono un animalista convinto. D'altra parte, se lo fossi, dovrei cambiare alimentazione e calzature, quanto meno. Temo che questa inclinazione del thread possa portarlo OT. Comunque, a presto vederci. Ciao |
Io ti consiglio Dainese.
Ho una Giacca di pelle Dainese (non ricordo il modello ma è nera con le spalle grigie, bordate bianche) di quelle semplici pagata sui 300 euro nel 2003 ed è tuttora fantastica! |
Quote:
|
andrea, l'atlantis ce l'ho io e te la vendo a 15000 € se vuoi!!!!
Ho misurato i giubbotti dainese (penso l'abbia fatto anche l'Avvocato) e sono ottimi anche se vestono molto attillato. C'è tra l'altro una giacca lunga sia in nero che in color pelle naturale. |
Myway senti Gpepe lui aveva da vendere una giacca di pelle ma nn so ne tipo ne modello ma nuova a un prezzo nn esorbitante...sempre se ti interessa ;)
|
...ma una bella Vanson...
Ho un GMerlin della Dainese con il quale mi trovo benissimo ma la Vanson è stata una :arrow: Enrico |
Pelle...
Anche io ho il completo in Gore, per i viaggi è il massimo di praticità, però il piacere di indossare il mio giubbino in pelle BMW non ha eguali.
- Sicuro, aderente, piacevole, senza sembrare un marziano, niente di più bello quando comincia a rovinarsi... Per condizioni climatiche estreme di caldo, freddo e pioggia molto meglio un capo tecnico in Gorotex... Posso consigliare quello BMW, che è il nuovo modello (2005) con trattamento anti UV o quelli Dainese, molto ben fatti e puliti. Vai in un Dainese Store, in modo da vederli tutti. Darei un'occhiata anche alla nuova collezione Spidi.;) |
Condivido appieno quello che ha detto Sergio, anch'io ho fatto così e ho speso una cifra ragionevole! ;)
|
|
Ragazzi,
Ma che bello!!! QDE è una vera forza!! Si potrebbe dire "you'll never walk alone"!!!!!! Grazie e continuate a informarmi! Lampsss |
se mi dici che taglia porti posso vedere cos'ho in magazzino di pronto e disponibile... ;)
|
Dainese ma anche altre, l'Atlantis mollala non vale la metà di quel che costa, ho dovuto comprarla per venderla:lol:
|
che taglia porti , io ho da' vendere un dainese scud -b tutto nero , molto sobrio, con trapunta staccabile . taglia 48 se non sbaglio .
|
magari non è quello che cerci, ma io lo prenderei in considerazione.
http://www.louis.de/_20cbe17b28f7053...rtnr_gr=507001 buon acquisto |
Avrei trovato un negozio tedesco che vende la Atlantis a 202 euro., ma "a me, me pare proprio 'na strunzat'....." come dicevano i Trettrè.......
Si chiama BMW Motorrad Ebert e si trova a Hochberg (vicino Wurzburg). |
Alpinestars ha una gamma misto pelle tessuto che rispecchia proprio le caratteristiche che cerchi.guarda questa:
http://www.alpinestars.com/store/pro...0657_black.jpg ottima e di listino viene 280€!!! |
di pelle liscia in BMW c'era il black leather (semplicemente pelle liscia nera) e la club (quest'ultima con stemmino e righine), ma sono uscite di produzione...magari qualche rimanenza in giro... io ho la black leather
|
Magari si trovasse qualche rimanenza a basso costo......
Io porto la 52 (almeno di Dainese), XL di Spidi. |
Bella la Black Leather! Mi é sempre piaciuta...
http://img206.imageshack.us/img206/3...schwarzno5.jpg dalla descrizione sembra anche efficace contro il sole: descrizione Peccato che l'armadio esploda... però, chissà quanto costerebbe una 54...:confused::lol: |
l'ho usata tutta st'estate...non è miracolosa ma qualcosa aiuta, certo fermi sotto al sole fà caldo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:57. |