![]() |
Dal TG 1 di ieri: la moto fa venire il cancro alla prostata
Ciao a tutti. Ieri sera ho sentito l'ennesima fesseria sulle moto. In un servizio del TG1 delle 20:00 ieri han detto che far le varie cose che si possono fare per prevenire il tumore alla prostata e' evitare l'uso della moto dopo i 50 anni. Allora mi chiedo, su QDE la percentuale deve essere altissima....scherzo ovviamente.
Ma voi che ne pensate? Secondo me si configura come una grande caz...ta. |
chissà allora la bicicletta:mad::mad::mad::mad::mad:
|
la moto avvelena anche te, digli di smettere
|
Anche se fosse sai le cose che fanno venire il cancro.... l'invidia per esempio:fucyc:
|
Queste informazioni dovrebbero essere supportate da dati certi, tipo sperimentazioni dove vengono monitorati un tot. di motociclisti dopo i 50 anni e altrettanti che non usano la moto.. e poi paragonare i risultati...mi sembra un tantino aleatorio...
I massmedia stanno proprio cadendo in basso...:(:( |
I Pazienti affetti da Prostatite o da sospetta Prostatite, dovrebbero attenersi ed evitare, almeno per un certo periodo di tempo, Sports dilettantistici, che sollecitano la Ghiandola Prostatica, come l'Equitazione, il Ciclismo, la Moto (soprattutto il Motorino, che presenta molte vibrazioni). Per gli appassionati di Ciclismo, sono state studiate da alcune Ditte del settore, delle selle speciali.
da http://www.prostatite2002.it/prostat...revenzione.asp Come si può evincere dall'articolo, la prostata degli eRRati é molto più a rischio di quella dei Kappisti, a causa delle nocive vibrazioni trasmesse dal vetusto bicilindrico della Repubblica di Weimar. |
Quote:
A natale mi faccio regalare un ecografo..così mi monitorizzo ogni giorno. sgraattt. |
Temo di no.
Che la moto (come la bici, il cavallo ed una iperattività sessuale... autoerotismo incluso) possano essere un fattore di rischio è anche la tesi del prof. Dimitri urologo in Roma che ha il privilegio di ispezionarmi semestralmente :confused: Morale: chi gira tanto in moto è meglio che non si ammazzi pure di pippe... |
al tg han detto che e' causa dei microtraumi...mi domando perche', allora, non han parlato di tutte le categorie a rischio....bah...
|
MICROCEFALO, ti smentisco, han pure detto che l'attivita' sessuale fa bene.....
|
Evidentemente le case farmaceutiche hanno avuto un calo di malati di prostata e pagano i mass media per dire che i sani di ieri sono oggi malati .
VAFF........ Al TG3 hanno detto che chi ha il gs 1150 dopo qualche anno non gli si alza piu':lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: |
ricordo qualcuno che qui sul forum aveva appeso il casco al chiodo per lo stesso motivo... :( tristissimo!
|
Direi che attualmente non rientra nei fattori di rischio per il tumore alla prostata.
|
Sempre meglio la moto del fumo. :confused:
|
Quote:
|
sentite qui: c'è un RIMEDIO!
|
Quote:
:cool: |
Secondo il mio modesto parere di giovane urologo è una CAZZ........
E' sicuramente fattore favorente per prostatiti, come la bici d'altronde, ma il tumore della prostata è tutt'altra cosa!!!!!! Andate, andiamo, tranquilli!. Ciao S.P |
...secondo me questi sono argomenti da trattare sulla nuova rivista RIDERS di Ungaro...gli andrebbe suggerito...
|
fumo toscani e passo la metà del mio tempo sulle due ruote....
spero di aver un buon funerale;) ps: per scooterista pentito.....Puppo mi dice che ho i giorni contati....come tutti del resto:lol: |
ZIO PORK son tre anni che dico di guidare in piedi.....
|
Quote:
|
La moto logora chi non ce l'ha.;)
|
vivere tristi per morire sani? noooooo
|
Quote:
per il resto "va a ciapà i ratt " |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:59. |