![]() |
Scarico "sottomotore"...
Ci sto pensando per il mio GS (1150 std), in particolar modo per l'opportunità di montare 2 borse di uguale capienza.
Un pò di info, chi lo realizza, se è omologato, se l'avete testato, pro, contro, tutto! Grazie. :) |
scarico QuatD guarda un po' quà.............
http://www.quellidellelica.com/vbfor...9&postcount=49 http://www.qdexhaust.it/ |
...avevo collezionato in un post tutti gli scarichi sottomotore che conoscevo + foto e prezzi e indicazioni varie... purtroppo il post risulta sparito :-(
Vado a memoria: 1) Evamotor (olandese): non tanto bello 2) Quat-d: bellissimo quello per il 1100, meno quello per il 1150, include collettori, prezzo sostanzioso 3) ??un preparatore di Milano?? (non ricordo il nome) 4) Wüdo: simile al Quat-D per 1100, includeva -se non erro- il catalizzatore e il dbkiller estraibile 5) ???un altro produttore tedesco: scarico simile al Wüdo; su ebay.de veniva a costare circa 400 euro Altra soluzione individuata è stata quella del beccuccio da montare sul catalizzatore. Per i + disinvolti, il catalizzatore può essere sostituito con quello "sportivo" di una marca di scarichi che ora non mi sovviene, ma si trova nel catalogo Touratech ;-) Bye bye! |
ragazzzzziiiii...!!!!!....vi konfesso un super skooop...!!!.....si puo mettere il kompensatore della remus...provato testato ...!!! e 1 figata...!!! kome forma e simile al kat originale ...ma + bello e pikkolo ..saund pieno ma nn fastidioso!!!....
|
1 allegato(i)
e questooooooo!!!!!!
|
/Raz.anus: grazie, proprio quello! :-)
|
Grazie x le info! :)
Il kompensatore è omologato?!? ;) |
a me il Quat-D esteticamente piace molto,io lo vedrei bene sotto la mia 850R,ma mi hanno detto che come sound non sia un granchè...
|
quello della foto è il sebring del catalodo TT.
Ma gli altri dove si trovano?? |
1 allegato(i)
|
Fermi tutti o possessori del Gs 1150!!!
Il sottoscritto l' aveva comprato quello scarico, ma quei beoti della Quat-d si erano dimenticati che il GS,avendo la ruota post. di diametro superiore a quella in lega(17",giusto?) non poteva alloggiarlo, in quanto andava a contrasto con il copertone. Inoltre l'attacco delle flange era veramente orrendo, deformato e sottile,senza quella bella flangia saldata,insomma una delusione! Inoltre non tornavano le curve dei collettori,una toccava sul coperchio della cinghia. E che dire del silenziatore? dozzinale,e peso, mammamia,un macigno! Uomo avvisato,scarico salvato... |
non ho trovato nulla su wudo e remus, voi avete qualche foto o link per caso?
Qualche idea dei costi? :arrow: |
ho dato u.occhiata ma niente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04. |