![]() |
trappole anti enduristi
http://www.motociclismo.it/edisport/...B?OpenDocument
porca paletta!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: |
semmai dovesse avvicinarsi qualcuno con una sbranga - catena per picchiarmi non ci metto due secondi a stampargli l'anteriore tassellato in pancia... poi vediamo.
|
ricordo che qualche mese fà morì un endurista a causa di un fil di ferro messo ad altezza "gola" all'inizio di una mulattiera da un pastore......:mad:
robe da matti..........questo è tentato omicidio..! |
più che tentato ...ci é riuscito!
|
Quote:
|
intendevo il caso del filo spinato.
che l enduro possa non piacere a qualcuno lo capisco. ma non si va in giro a far del male alla gente. |
delirio totale. istigazione a delinquere mi pare il minimo.
ovviamente la fim tace. |
pensavo che gli enduristi fossero una categoria inoffensiva e che godessero del privilegio di potersi divertire con la propria moto senza dare troppo fastidio e senza rischiare troppo di trovarsi una macchina che gli taglia la strada all'improvviso... ma a quanto pare ci sono dei veri e propri killer che mettono a repentaglio la vita di un tranquillo cazzeggiatore motociclista! :mad: :evil:
|
purtroppo per chi ama l'off è cosi.
in montagna ne ho rischiate di ogni.. un vecchio bastardo mà tirato dietro la forca :rolleyes::rolleyes:.. mi sono trovato fili spinati tesi tra le piante :rolleyes: per fortuna che con il trial si và a piano e me la sono sempre cavata :( ma non oso immaginare se ero con un enduro :(:( comq mi sono vendicato di quel vecchio bastardo... gli ho riempito l'impianto dell'acqua con il cemento rapido :-p:lol::lol: |
gli enduristi a volte contribuiscono a farsi detestare. ci sono piccole "regole" che aiutano a convivere con gli altri: rallentre quando ci sono i ciclisti, gente a piedi, fermarsi e spegnere la moto se incroci qualcuno a cavallo, passare adagio vicino ai casolari, cose di questo tipo.
ero in zona penice lo scorso week end in off e, a parte un caso, tutti le perosne incontrate erano tranquille, ci si salutava. Bisogna poter convivere civilmente, poi ovvio non puoi avere il consenso unanime. |
Quote:
Ah pero', l'ineffabile vigile... si potrebbe ravvisare... :mad: |
:rolleyes:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©