![]() |
Alpi Italofrancesi - le vette delle emozioni
Appena arrivato e presentato su questo forum, esordisco con questo reportino..
Mettetevi comodi, sono stati tre giorni intensi, molto intensi ;) http://www.freevax.it/ITINERARI/Alpi...esi/Titolo.jpg |
Benvenuto e complimenti per il bellissimo report. Se ogni volta che esci in moto fai un report di questo, ti avanza il tempo per lavorare???:lol::lol::lol:
|
complimentoni per il report.... continua così che vai benissimo..
Ciao |
Bravo, complimenti :-p
La prossima volta che scendi da La Thuile per Aosta, fai il Colle S.Carlo. Ti invidio per le foto, io faccio giri di centinaia di km. e ne scatto pochissime, a volte nessuna. Poi quando vedo quelle degli altri, mi pento. :( |
Quote:
grazie per la segnalazione |
Complimenti, avevo già visto il tuo sito che trasuda passione! :D
|
Complimenti x il bel giro e le foto! :D :D :D
Unico appunto: peccato x il cassonetto... ops baulotto sulla motoretta! :lol: Immagino che sia comodo, ma è altrettanto osceno e deturpa il panorama! :rolleyes::lol::lol: |
med stai zitta, non farti riconoscere subito, è nuovo.... :(
|
Sarà anche nuovo, ma non vedo perchè tacere su un dato di fatto! Aiutiamoli a crescere! :lol::lol::lol:
|
complimenti per il report :-p
quoto il san carlo... veramente un bel colle , quando ero a la thuile lo facevo tutte le sere come aperitivo :lol: |
Rientrato ieri da una tre giorni sulle alpi francesi in compagnia di altri 4 amici.
E' una classica che rinnoviamo ogni anno in questo periodo. Un vero paradiso per motociclisti. Belle strade, traffico quasi nullo, paesaggi mozzafiato e... polizia che, col braccio fuori dal finestrino, ti "dice" - Avanti ragazzi la strada é vostra :D Come sempre e comunque - Prudenza ;) |
Quote:
So' che il bauletto e' orrendo ma la comodità che assicura e' insostituibile.;) |
No, tranquillo a me la Multipla piace! :eek::lol::lol:
|
:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d:d
|
...niente Bonnette?????
....e niente Moncenisio? |
Io la Bonette l'ho fatta due domeniche fa, ed il Moncenisio l'altro ieri.
:D |
appassionato anche di montagna???
ho visto le foto della barre anche ;) :D:D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
http://www.freevax.it/ITINERARI/GrandAlpes.htm Moncenisio manca, disdetta, mi tocca tornare!!!!! |
Complimenti: bel report, bellisime foto.....e poi anche il tempo ha aiutato.
A dimenticavo: splendida moto :D:D:D |
Stupendo. Come dire: La dove osano le Acquile !
|
Complimenti, bravo, a fine mese volevamo andare in tour indecisi tra Corsica e Valle d'Aosta con sconfino in Francia.
Mi sa che ci hai tolto i dubbi:D:D |
La Corsica in settembre io non la sottovaluterei.....almeno li non c'e rischio che nevichi, sul mare.
http://www.freevax.it/ITINERARI/Corsica.htm |
3 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
;) |
..il tutto già in preventivo da un pezzo...ma quali di queste zone non sono percorribili con moto stradale?
Denchiu |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:59. |