![]() |
Ma il Gs 1200 Adv che problemi ha?
Nel mercatino ce ne sono diverse, tutte comparse dopo le vacanze estive... E che è, una moto stagionale? :lol::lol:
|
:lol:è chiaro.....sta per arrivare il 110 cv turbo...
|
Con quello che costa, dovrebbe essere una moto eterna...invece...:mad:
Se poi pensi che nel mercatino la vendono al costo della nuova, ho letto 16.000€, allora è faciel pensare che comunque in eterno resteranno in vendita...:lol: |
Quote:
Mi sa che sono quelle che si sono fermate questa estate...........:mad::mad: |
Piripicchioooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Zitti che ho perso l'occasione, boia Fauss, una R1200ADV 2006 a 11.500 € full Optional. *
Non picchio la testa perchè è la volta che la spacco...... |
Merlino, ti è andata benissimo!!!
Pensa che iattura con tutte le grane che portano quelle motaccie...:lol::lol: |
Merlino in effetti quello sì era un prezzo... io in Luglio ne ho vista una (provenienza importazione parallela) con 1 MESE DI VITA e la dava per 13.500...
|
Le iatture le hanno solo QUELLICHESCRIVONIQUI.........
|
vuoi comprare la mia???
|
Permuti con R1200GS?
|
no!!!
vendo solo |
Amen :lol:
|
non per rintuzzare.....
ma quasi full optional, manca il computer di bordo e l'antifurto (entrambi non installati per consiglio meritevole) compreso fari opzionali e due borse laterali bmw, frk, 13000 km prezzo 14.350 |
questo è un 3d serio, andate nel mercatino a mercanteggiare... :lol:
|
uno dei motivi è che
o sei veramente capace oppure se sei meno di 1.80 diventa un problema |
Alex, come mai la vendi?
|
mi son rotto i c......... di non poterla utilizzare
almeno non come vorrei, per qualche viaggio lungo.... una settimana..... due mesi hai già capito.... non serve che aggiunga altro |
e poi dicono che devono tagliare le tasse... NOO!!!
le tasse anzichè farle pagare a chi si leva la vita a lavorare dovrebbero farle pagare per 100 volte a quei furboni che si comprano la GS1200Adv da 19.000 per potersi fare una stagione, percorrono 5.000km e la rivendono!!! si che almeno cosi rendono piu facile l'acquisto di sta moto a chi la moto la ama davvero però vanno tassati alla grande perchè è uno strazio vedere certe cose e certi fighettini che si permettono di portare una moto che non sanno manco reggere :( |
sono 1.75, l'ho provata e va benissimo per me, avevo anche la 1150 ADV, poi l'ha presa Piripicchio è l'ho venduta, troppa genta ad averla :lol:
|
Quote:
ma è un argomento già trattato, l'altezza, io sono 1.76 e la uso benissimo a sella alta, |
Quote:
|
stasera sono un pò........ girato....... vorrei andarmi a fare un giro di un anno
|
Succede alle moto di gran fascino ma anche di grande impegno per maneggiarle.
Non mi stupirei di trovare gente che la vende perchè: "è davvero molto grossa". In ogni caso questo è un grande vantaggio per chi la desidera (e la merita) davvero, non poter scegliere il colore ma risparmiare 4000 euro non è cosa da sottovalutare. |
Quote:
fine |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:16. |