![]() |
Motosplash
|
sembra interessante...
vediamo se qualcuno risponde |
preferisco lavarmela da solo
|
Provato, le moto le lavano bene, ma a lavoro finito mettono degli spray che sulle plastiche opache non sono molto indicati. A parte questo costa un pochino (28 se non sbaglio), ma per un lavaggio di fino una volta ogni tanto vale la pena. Se ci andate armatevi di santa pazienza, il lavaggio non è una cosa breve (intorno all'oretta), ma in compenso hanno una saletta con sgabellini e riviste.
Il posto è bello e le moto le lavano due ragazze (almeno il sabato che ci sono stato io) Per i lavaggi frequenti vado da BWM in Fulvio Testi, mi trovo bene. Soprattutto dopo 6 mesi che ho la moto il cupolino non ha un graffio, in altri posti mi è capitato che non restasse così "intonso". |
....se non erro ne avevano già parlato e tanti erano rimasti soddisfatti.
|
preferisco lavarla da me..........passo un oretta rilassante ;)
|
fanno quello che faccio io, la moto è mia e me la lavo io, non perdo il piacere di sporcarsi le mani mentre la si pulisce negli angoli più inaccessibili, vedere il risultato finale è una sana goduria
|
28 euro per una moto ? :confused:
|
Io ho preso la moto a maggio usata, ma lavata. Ho fatto 7000 e passa km. Non l'ho ancora lavata. è grave?
|
Perchè le moto si lavano?
|
Quote:
la polvere ed il pietrisco può fare anche danni............ |
Qualcuno ha l'abitudine di lavarla...
|
Quote:
Un'oretta perchè c'era coda ed era sabato? O praticano lo slow-wash? Sei mai stato al Motolavaggio di via Maspero? Sapresti farmi un confronto a tuo parere? Lamps! |
Quote:
|
Quote:
|
Corro a fondare "Washers magazine", recensione su "Pianeta Bicilindrico" del prossimo mese :lol:
|
Niente in contrario sulla qualità del servizio, da quello che si legge sembrano professionali, a patto di non usare lance ad alta press.
Però la moto me la sono sempre lavata da solo, mi piace e mi rilasso. Mia moglie un giorno è venuta in garage a vedere che fine avevo fatto...e mi ha detto che per come accarezzavo la moto con la pelle di daino... si era eccitata..:lol::lol::lol: |
C'è qualcosa di simile a Roma?
|
consentitemi, 28 euro mi sembra una follia
|
bella mandro
come trovi i link tu nessuno mai....... ma vorrai mica portarci la tua? se interessa comunque guarda canale 113 di sky, FX channel, stasera alle 22,20......... |
Quote:
|
non si possono mica mischiare le carote con la sacher torte
|
Quote:
|
Beh.. l'idea è bella
Ma il lavaggio è il mio antistress Se non ci fosse la polvere e i moscerini non so come farei... :confused: |
Ognuno impiega il tempo come meglio crede.
Per tutto il resto c'è Mastercard o un fido del Conte... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:01. |