![]() |
[r1150r] spia accesa
Oggi, dopo aver fatto un bel cambio olio e filtro (grazie Ezio per la guida :!:), mi si è accesa la spia generica (quella accanto alla spia dell'abs).
ho letto sul manuale che è indicativa di problemi al faro posteriore (controllerò) ma in moto ho notato che la frecca destra non funziona. può essere questa la causa dell'accensione della spia? :confused: riguardo la freccia, visto che non mi si accende neanche la luce sul quadro dei comandi relativa alla freccia a destra, cosa può essere? semplicemente fulminata o altro?:confused: grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno :D |
nessun aiuto?
:( |
Mah.... è già stato ventilato più volte, solo qualche centinaio, un certo problemino alle fascette ricorrente sulle RR.
Bisogna farselo spiegare da un errista di vecchia data. |
il problema delle fascette lo sapevo, però il dubbio era se questo problema poteva essere la causa dell'accensione della spia, visto che sul manuale parla solo dei fari posteriori:confused:
p.s.: ti ho scritto un MP riguardo le guide ;) |
ho staccato le fascette ma i cavi sono integri.
il malfunzionamento è relativo alla luce freno posteriore e alla freccia destra ant e post (con relativo led sul quadro comandi) cosa può essere? :confused: thanks:!: |
aiutatemi :mad::mad::mad:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:42. |