![]() |
Info trasf. in adv
ciao qualcuno sa se è possibile acquistare solo i fianchetti del gs 1200 adv senza il serbatoio? quindi presumo spendendo molto meno!!
|
si, certo che è possibile
|
ne vendevano 2 neri nuovi a 120 euro mi pare....
|
certo
ma puoi anche verniciare i tuoi |
ne vendevano 2 neri nuovi a 120 euro mi pare....
scusa dove dove dove ????????? :arrow::arrow::arrow::arrow::arrow: :lol::lol::lol::lol: |
una domanda: quelli neri originali della adv (neri) col tempo si lucidano dove toccano le ginocchia? lo chiedo perche' i miei verniciati non c'e' niente da fare, belli neri opachi appena fatto il lavoro, col tempo viene un bell'alone lucido dove toccano le ginocchia.
|
|
quelli originali dell'adv sono già lucidi.
|
Precisazione!!!
1 allegato(i)
Forse mi sono spigato male, io intendo questi fianchetti, che ho circondato in rosso
Ciao |
grillos, quelli non sono fianchetti... è proprio il serbatoio :cool:
|
ora è tutto chiaro
la modifica è possibile devi cambiare tutto il serbatoio costo oltre 1000 |
Srebbe stato troppo bello vero!!!!
il dubbio lo avevo..... Grazie a tutti |
ma volevi cambiare per la maggior capienza o solo x estetica?
|
per la capienza
altrimenti non avrebbe scritto di non voler cambiare il serbatoio ma montando il paraserbatoio la moto non ti dice nulla? guarda la mia http://inlinethumb37.webshots.com/58...600x600Q85.jpg |
Bellissima, il mio intento e' proprio quello, di poter montare il paraserbatoio del adv.
Scusa ma il tuo e' l'originale adv verniciato? vista di profilo non rimane troppo spazio tra il fianchetto ed il paraserbatoio? |
Il risultato è questo! Spulcia su Ebay ogni tanto qualche serbatoio usato si trova!http://img523.imageshack.us/img523/3079/douro043eg1.jpg
|
se vuoi mettere solo il paraserbatoio tipo adv lo trovi sul sito wuderlich
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:30. |