![]() |
tappo rabbocco olio 1200gs,come aprirlo?chiave da 19?
salve,ho letto che per aprire il tappo rabbocco olio nel mio gs del 2004,si puo utilizzare la chiave in dotazione 17mm che all'esterno è 19mm,ma provo a svitare il tappo e la chiave gira un poco all'interno di esso,non potendolo così aprire,cosa fare?su un sito inglese dice di utilizzare l'esterno di questa chiave.come lo apro?
|
Nella mia dotazione di atrezzi c'è la chiave per il tappo olio. Un attrezzino in plastica tipo pipetta. Con quella apri il tappo dell'olio senza rovinarlo.
|
ma ti sei gia' informato sul tipo di olio da mettere :lol:
|
come dice robiledda nella magrissima trousse attrezzi in dotazione trovi l'apposito attrezzo in plastica nera x aprirlo...un consiglio: sostituisci il tappo originale con uno in acciaio con apertura antifurto (touratech, bmw...)
|
Puoi usare anche la chiave per la regolazione dell'ammo anteriore
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:42. |
Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©