![]() |
monocilindriche 650 serie X.....
E' stato un flop totale?
non ne ho ancora vista una su strada, peggio dell'ST quasi qualcuno ha info??? |
Neanche io......mi sarei comunque stupito del contrario, lo dico da orgoglioso possessore del giessino..........
|
verissimo..............
se ne vedono poche anche qui costano davvero troppo care con gli stessi soldi prendi la nuova aprilia |
Fra poco arrivano le Husky/BMW, e quella roba strana credo finirà vicino al C1 nel museo BMW :rolleyes:
|
anche io non ne ho vista neppure una, non solo in Italia ma anche all'estero.
il prezzo é folle ma proprio per questo venderà tra gli abbienti clienti BMW in cerca di una seconda moto "spiritosa". |
Potrebbero fare come la Lancia, darlo come tender!
|
beh, sul prezzo non c'è nessuna BMW che non sia folle, e anche la precedente 650 si confrontava con monocilindriche che costavano un 20-30% in meno
eppure andavano via come il pane, forse perchè erano anche moto e non solo stile... |
la x challange non mi dispiace ma la x country è un cesso atomico!
|
Se invece di cazzeggiare sul forum venivi alla via del sale ne vedevi una nuova di pacca scorazzare sulle pietraie :lol::lol:
:?: |
I concessionari BMW le usano come moto sostitutive
|
hai ragione, sarebbe stato bello, ma ero senza moto, oltretutto sigh sigh
|
Non fare il pezzente... dai via l'XT e prenditi sta belin di moto...
E anche quell'RT... non sarebbe l'ora di passare ad un 1200... Aiutiamo BMW senno va in malora... |
1° la 650GS è molto più bella :cool:
2° il prezzo delle "X" è assurdo :rolleyes: 3° anche senza confrontarle con le 650GS, sono orrende di loro :mad: C'è poco da stupirsi. |
Quote:
ero senza moto perchè l'avevo prestata a mio fratello :D l'RT haddafà ancora una 15 d'anni :-o per marcoluga magari all'estero vendono, qui in Italia a parte la Challenge di nemo di nuove 650 non ne ho ancora vista una....zerospaccato :rolleyes: però pensavo che se le han fatte avessero anche guardato quel che chiedeva il mercato....:confused: |
Fin'adesso qua al confine non ho ne vista manco una...:cool:
|
Io ne ho vista qualcuna, certo che non tutti sono alti 1,90 e se quella è l'altezza minima per poter salire su una challenge tagliano via una bella fetta di popolazione, ( sicuramente me!!!)
|
Quote:
|
perchè dite che è assurdo il prezzo della X? è più cara della concorrenza (come tutte le BMW) ma non particolarmente...avete visto il listino del DRZ400 Valenti?
|
costa come una XR, sinceramente non saprei quale scegliere....qualitativamente l'XR
|
Quote:
|
fino al 2004 quando aveva la doppia omologazione motard/enduro era più dual sport della challenge :lol:
|
ok accetto XR 2004 anche se è una moto di 15 anni fa modificata e certo non ha tagliandi ogni 10.000km e non ci puoi fare turismo come con un X-challenge...ma le altre concorrenti a buon mercato quali sarebbero?
|
a parte gli scherzi...quella sulla doppia omologazione era una battuta ;)
il tagliando è un puro fatto commerciale, ci sono in giro tantissime XR600 che non hanno mai visto un meccanico, a parte il cambio olio saltuario, e che girano da 15 anni...Ducati per esempio ha aumentato il kilometraggio del tagliando senza cambiare una brugola al motore...e credo che con l'XR si facciano le stesse identiche cose (turismo compreso) che con l'Xchallenge, poi è vero che è un progetto più vecchio e infatti dicevo che non saprei quale prendere fra le due.. comunque la mia domanda era. Che futuro per la serie X (all'interno della quale la XChallenge dovrebbe rappresentare una piccola fetta di mercato) concorrenti attuali purtroppo solo l'XT (a parte l'Husky). Diciamo concorrente per chi non vuole sfruttare al 100% le potenzialità in off di una X challenge, ma si acontenta di girare (come me ad esempio) con un mono che faccia autostrada e campagna |
Con i soldi della baby BMW monocilindrica comperi moto meglio assemblate e dalla componentistica superiore (leggi KTM).
Era del tutto ovvio che sarebbe stato un flop.... Dpelago KTM 990 Adv. |
Quote:
per alcuni superiore significa poter fare un salto mezzo metro più alto per altri significa poter fare 100.000 km senza problemi (la filosofia su cui è nata l'XT, e tutte le monocilindriche concorrenti dell'XT). Io ovviamente appartengo a sta fascia di utilizzo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:23. |