![]() |
"intruso" Chiantigiano
Saluti a tutti, sono un toscanaccio di 40 anni mototurista enogastronomico che vive ai confini della splendide colline del Chianti, cavalco una stupenda Multistrada 1100S..... cosa ci faccio qui????
Bella domanda, mah, dato che ogni tanto vi leggo e che la BMW nella GS1200 rappresenta una delle tre moto che riescono ad oggi ad attirare la mia attenzione in un mondo che sembra sempre più guardare ai numeri invece che alla sostanza ed alle sensazioni, ho deciso di iscrivermi, poi se non si può me ne vado;) |
No, non si può. C'è già un moderatore con la Multistrada.. ;)
Benvenuto. |
Benvenuto..
|
basta che non parli delle targhe coperte.
Benvenuto |
Le targhe coperte???:rolleyes:
Io sono un mototurista non uno smanettone, non ho nessuna intenzione di coprire la targa!;) |
Ben Venuto E, Per Quanto Mi Riguarda, Sei Ben Accetto...............
|
Freevax cosa ci fai qui????? Torna subito sul forum della Multi, che altrimenti i ragazzi lo incasinano!!!:lol::lol::lol:
Ben arrivato!!! :D:D :D:D |
B M Wenuto...!!!!;);););)
|
ciao e benvenuto nella mandria !!! :D:D:D
|
benvenuto fra tutti...io presto nelle tue zone w.e del 15 per un giro nella mitica val d'Orcia e senese..
Ciao |
Se servono indicazioni di qualsiasi tipo chiedi pure, la zona la conosco abbastanza bene:eek:
|
BMWelcome
benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Eccolo....anch'io sono un Multista (oltre che mucchista) ed iscritto sul Multiforum (Filippo C.)! Penso che qua i tuoi splendidi report verranno molto apprezzati! A proposito, se avete un minuto, andate a guardare un pò il Sito del Sig. Freevax...
Un lampeggio e chiaramente benvenuto! |
sparisci, quelli con la ducati non sono graditi! :confused:
|
scusate, ma che cos'è la "multistrada" ?! una via per raggiungere più destinazioni?! :lol:
e se si', dove sta?! |
No sai la Multistrada è una specie di motoretta che fa brum brum e che passa tutti e tutto...hahahahha
Un lampeggio. |
benvenuto da un altro toscanaccio,appassionato di ducati,ma siccome vanno troppo forte ho preso anche una bmw:lol::lol::lol::lol:
ops,sono su qde,mo mi menano:mad::mad: |
Quote:
|
Quote:
|
:lol::lol::lol:
|
ciao
Bentrovato :D:D:D da queste parti allora ti prepari per il gran salto:blob::blob::blob: ciao al prossimo giro |
Ehi Freevax, ci si risente anche quà...
benvenuto nel "covo" dei multistradisti... ci vediamo presto nel tuo chianti... saluti |
BIENVENUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!:arrow::arrow::arrow:
|
Ben arrivato
|
ben arrivato
benvenuto viva la ducati la Ms mi piace MA CAMBIA AVATARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |